Alma Juventus Fano, cambio in dirigenza: si dimettono Cogliandro e Alessandrini
Novità in casa Alma Juventus Fano: ufficiali le dimissioni del dg Carmelo Cogliandro e del responsabile dell’area logistica Luca Alessandrini. I due dirigenti hanno rassegnato le dimissioni nella giornata di oggi, giovedì 21 settembre.
Alma Juventus Fano, le dimissioni dei dirigenti
Giornata calda per l’Alma Juventus Fano che accoglie le dimissioni di ben due dirigenti. Il primo, Carmelo Cogliandro, ormai ex Direttore generale. Insieme a lui lascia il club anche il responsabile dell’area logistica Luca Alessandrini. I due da oggi non faranno dunque più parte dello staff del club.
L’annuncio arriva tramite i social della società: “Si separano, in data odierna, le strade della società Alma Juventus Fano e dei dirigenti: Luca Alessandrini, responsabile dell’area logistica, e Carmelo Cogliandro, Direttore Generale, che da oggi non svolgeranno più il loro incarico avendo rassegnato le dimissioni“.
Il comunicato continua con i ringraziamenti: “La società e il Presidente si sentono di ringraziare Luca e Carmelo per l’impegno profuso e per aver mostrato attaccamento verso i colori granata con passione e dedizione. Un ringraziamento sentito a entrambi. A Luca per la passione con cui per quasi due anni è rimasto vicino alla squadra e per il suo prodigarsi nella risoluzione delle problematiche organizzative quotidiane. A Cogliandro per lo sforzo umano ed economico dispensato per l’iscrizione della squadra all’attuale campionato. Un grande augurio e in bocca al lupo per il futuro“.
La stagione dei granata
Buona partenza di campionato per l’Alma Juventus Fano che si posiziona al quinto posto dopo la seconda giornata. I granata hanno conquistato ben 4 punti di cui un pareggio con il Vastogirardi e la vittoria contro il Fossombrone. L’obiettivo è di rimanere nella parte alta della classifica del girone F.
Ora occhi puntati sul prossimo impegno di campionato. Domenica 24 settembre è fissata la sfida casalinga contro lo United Riccione, in grande forma nell’ultimo periodo. Fischio d’inizio fissato alle ore 15 allo Stadio Raffaele Mancini di Fano.