Chi è Altair D’Arcangelo, il patron del Chieti
Chi è il patron del Chieti Altair d’Arcangelo, una delle figure più ambiziose della Serie D e autore di tanti colpi
Il Chieti è una delle società più ambiziose del girone F. Dopo essere stato protagonista di mesi turbolenti nella scorsa estate, la squadra è stata presa dal duo d’Arcangelo-Di Labio.
Non va dimenticato anche il ruolo di Daniele Ferro, giovane imprenditore romano che ha salvato la situazione del club neroverde al momento dell’iscrizione.
Durante l’era d’Arcangelo in casa Chieti c’è stata una serie di ospiti di lusso prima delle gare della squadra. Da Al Bano a Valeria Marini, sono tantissimi i vip invitati dalla società. Nel nuovo corso gli abruzzesi hanno chiuso arrivi di spessore come quello di Donsah, ex Cagliari e Bologna e dell’ex Foggia Vuthaj.
Chi Altair d’Arcangelo, il patron del Chieti
Altair d’Arcangelo è “business developer” di Wip Finance e l’ideatore e fondatore di Virgo Cosmetics, brand di punta nel settore del make-up presente in 32 Paesi di tutto il mondo. Vive in Svizzera, ma è originario da Brecciarola, piccola frazione di Chieti, salita alla ribalta non solo per essere la casa di Giulio Ciccone ma anche per i grandi eventi organizzati dalla Virgo negli ultimi mesi.
D’Arcangelo è sempre stato un grande tifoso neroverde, una passione che nasce dai tempi della curva. La sua azienda è stata protagonista dell’acconciatura di diverse star del mondo della musica come Mahmood. La sua figura è salita alla ribalta nazionale anche per l’inchiesta di Report nei suoi confronti.