Altamura-Barletta, dove vedere la partita in streaming e in tv – Domenica 7 aprile alle ore 15:30 si terrà Altamura-Barletta, partita di stampo pugliese della 30esima giornata di campionato del Girone H della Serie D, che vede la capolista, l’Altamura (62), ormai quasi confermata per la promozione diretta in Serie C, trovandosi a +7 dalla seconda classificata, il Martina Calcio.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Altamura e Barletta? La gara – in programma domenica 7 aprile alle ore 15:30 – non sarà visibile in diretta tv. E in streaming? Al momento non sarà prevista neanche una diretta in streaming per seguire il match.
Il Team Altamura è reduce da due vittorie consecutive, contro Santa Maria Cilento e Città di Fasano. Nelle ultime sei giornate di campionato i ragazzi di Giacomarro hanno raccolto 15 punti sui 18 disponibili, subendo, quindi, soltanto una sconfitta contro il Martina, seconda classificata del Girone H. Se i tre punti saranno dell’Altamura, quest’ultima potrebbe festeggiare la vittoria del campionato il 21 aprile contro il Gallipoli.
Il Barletta, invece, non ha svolto un campionato ottimale, trovandosi in quindicesima posizione in classifica, con soli 6 vittorie, 11 pareggi e ben 12 sconfitte. I biancorossi sono reduci da un pareggio in casa contro il Rotonda Calcio ma, con un’ipotetica sconfitta contro l’Altamura, la società barlettana potrebbe essere a rischio retrocessione, essendo ad un solo punto di distacco dalla terzultima classificata, l’Angri (28).