Altamura-Barletta, divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di BAT

Manca sempre meno alla sfida tra Team Altamura e Barletta: a tale proposito, vietata la vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di BAT. Una decisione, quella sugli ospiti, ufficializzata dal club di casa nelle scorse ore. La sfida è in programma domenica 7 aprile ore 15:30, allo stadio Tonino D’Angelo.

Altamura-Barletta, dal divieto di vendita alle ultime sul campo

La partita tra Altamura e Barletta è una sfida tra due poli opposti. Vietata la vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di BAT. Ma ora, parola al campo. L’Altamura è la capolista incontrastata con 62 punti e viaggia dritta verso la Serie C. Il Barletta è al quindicesimo posto in classifica a quota 29, e rischia sempre di più di sprofondare verso la retrocessione.

La gara di andata, svoltasi durante la tredicesima giornata di campionato, ha visto i murgiani imporsi al “Puttilli” con il risultato di 2-0, con le reti di Saraniti e il solito Loiodice. Riuscirà questa volta il Barletta ad avere la meglio e riuscire in una vera e propria impresa? Appuntamento a domenica 7 marzo alle ore 15:00 allo stadio “Antonio D’Angelo” per una sfida che si prospetta ricca di emozioni.

Barletta, la difficile corsa salvezza: le ultime

Il Barletta, con Salvatore Ciullo alla guida, sicuramente ha acquisito maggiore consapevolezza nei propri mezzi ma fa fatica a portare a casa risultati positivi. Le ultime tre partite, contro Rotonda, Gravina e Fidelis Andria, la prova tangibile di quanto questa squadra sia inesperta e poco furba nelle situazioni favorevoli. La squadra, adesso, è attesa da alcune sfide importanti.

Dopo Altamura, ecco il match casalingo contro il Casarano e la sfida sul campo del Martina. Per salvarsi i biancorossi dovranno necessariamente passare da queste partite e dimostrare di poter raggiungere un obiettivo che sembrava quasi scontato fino a dieci giornate fa.

Published by
Redazione