Home » Altamura-Fasano, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Altamura-Fasano, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Altamura

Altamura-Fasano, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Si sfidano la prima contro la seconda della classe. Altamura capolista contro Fasano, secondo a pari punti con Casarano e Nardò. Senza dubbio il big match di giornata nel gruppo H, se non dell’intera Serie D. Una vittoria dei padroni di casa consentirebbe di volare a +6, viceversa gli ospiti potrebbero aggrapparsi al primo posto nel caso riuscissero a portare a casa l’incontro.

Girone H settima giornata

Fischio d’inizio alle ore 14.30 di domenica 19 novembre. Il precedente dell’anno scorso ha visto uscire vittorioso dal campo l’Altamura, grazie alla doppietta di Antonio Croce. Due anni fa, invece, la vittoria per 2-1 del Fasano. La squadra di casa è sempre andata a segno negli scontri diretti casalinghi.

Fasano
Fonte: Profilo Facebook @U.S. Città di Fasano

Altamura-Fasano, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Altamura e Fasano? La gara – in programma domenica 19 novembre alle ore 14.30 – non verrà trasmessa in diretta tv o streaming.

Altamura-Fasano, come arrivano le due squadre

L’Altamura arriva alla sfida contro il Fasano da capolista del gruppo H di Serie D. Continua sull’ottima strada intrapresa già la scorsa stagione il progetto del club biancorosso. L’avvio di stagione ha messo subito in chiaro l’obiettivo finale, che come minimo è raggiunge i play-off. La prima in classifica conta 7 vittorie, 2 sconfitte e 2 pareggi, 23 punti totali a +3 da Casarano, Nardò e proprio Fasano che si trovano a quota 20.

Dall’altra parte il Città di Fasano sta vivendo un periodo complicato. La vittoria manca dallo scorso 28 ottobre, occasione dei 3 punti conquistati in trasferta contro la Palmese. Da lì in poi pareggio contro il Casarano, sconfitta contro Gravina e pareggio contro Martina. Tutto comunque ancora a portata di mano per i ragazzi di Tiozzo, che dovranno affrontare due scontri diretti nelle prossime due giornate. Dopo il match contro l’Altamura, infatti, Fasano ospiterà in caso il Nardò.