Altamura, Giacomarro: “Gara importante, ci giochiamo molto”

E’ il giorno del derby, quello che molto probabilmente sancirà chi tra Fidelis Andria e Altamura si prenderà momentaneamente la vetta della classifica del Girone H. Allo stadio “Degli Ulivi” di Andria ci sarà un vero e proprio scontro al vertice tra le due formazioni pugliesi che sono rispettivamente la seconda e la prima forza del campionato.

Altamura, l’allenatore Giacomarro: “Vogliamo fare una prestazione importante

Domenico Giacomarro, in conferenza stampa, ha ribadito l’importanza della gara di oggi: “La Fidelis Andria è carica come lo siamo noi, ci giochiamo parecchio. Vogliamo fare una prestazione importante sia a livello tattico che tecnico, cercheremo di metterli in difficoltà. Sarà difficile perché bisognerà essere perfetti per portare a casa un risultato positivo”.

Altamura, Bolognese: “Andria forte, ma siamo pronti”

Spazio anche per Simone Bolognese, l’ex di turno: “Andria per me è stata una tappa importante della mia vita, ma sono concentrato sulla partita. Sappiamo delle loro qualità, hanno gente forte ed esperta. Partita importante, ma noi ci prepariamo benissimo a prescindere dall’avversario“.

Altamura, Scardina: “Dobbiamo essere intelligenti”

Parola anche a Filippo Scardina, attaccante dell’Altamura: Ad Andria ce la giocheremo come ce la siamo giocata con tutti. Sappiamo che vorranno vincere e superarci, ma dobbiamo essere intelligenti. L’importante è non perdere, poi se riusciamo a vincere è ovvio che sarebbe una cosa positiva. C’è molta euferia intorno alla nostra squadra, ma dobbiamo restare umili perché il campionato è ancora lungo. Noi siamo forti e dobbiamo credere in noi stessi. Andiamo lì per vincere”.

Published by
Redazione