Home » Altamura, Giacomarro: “Prime impressioni positive”. Il ds Martelli: “Arriverà un nuovo attaccante”

Altamura, Giacomarro: “Prime impressioni positive”. Il ds Martelli: “Arriverà un nuovo attaccante”

Altamura

Ambizioni alte ed entusiasmo al massimo in casa Team Altamura. Il club biancorosso ha presentato questa mattina in conferenza stampa lo staff tecnico a disposizione del nuovo allenatore Domenico Giacomarro. Ad affiancare il classe ’63 saranno Felice Ragone (Secondo Allenatore), Davide Calabrese (Secondo Allenatore), Emilio Maggio (Preparatore Atletico) e Antonio Bruno (Preparatore Portieri). “Abbiamo allestito una squadra molto importante in uno dei gironi più difficili della Serie D. – dichiara il ds Massimo Martelli – Ci faremo trovare pronti“.

Altamura Ciccone

Altamura, Giacomarro: “Sul mercato manca qualcosa”

Il nuovo allenatore Domenico Giacomarro ha rilasciato qualche dichiarazione a pochi giorni dall’inizio del ritiro precampionato: “Ringrazio la società per avermi dato la possibilità di tornare in una piazza ambita da tutti. Abbiamo una squadra importante che dirà la sua in questo campionato. Sul mercato ci manca qualcosa a livello di under, ma i grandi li abbiamo tutti. Abbiamo fatto scelte ponderate in coesione con la dirigenza“.

santoro team altamura

Per Giacomarro si tratta di un ritorno ad Altamura. L’attuale allenatore ha infatti un passato in biancorosso da giocatore nel 1997: “Sicuramente l’impressione è positiva, quando costruisci qualcosa di bello c’è grande carica e passione. Abbiamo una squadra di giocatori scelti accuratamente. Sono felicissimo, siamo partiti nel migliore dei modi. Ora ci sarà il ritiro, faremo amichevoli che ci diranno di più“.

Altamura, Martelli: “Mercato? Valutazioni dopo il ritiro”

Il Team Altamura affronterà questa stagione con puntando al vertice nel girone H con ambizioni di promozione in Lega Pro. Ambizioni che dovranno essere supportate da un calciomercato di livello: “A breve andremo a rimpiazzare qualche pedina che manca. – conferma il ds Martelli – Arriverà anche un nuovo attaccante. Poi partiremo per il ritiro per fare bene e concentrarci sul campionato. Successivamente valuteremo se aggiungere qualche elemento o rimanere così”.