L’Altamura, come anticipato nei giorni precedenti da seried24, ha ufficializzato il suo nuovo allenatore. Si tratta di Domenico Giacomarro, ex Picerno e Potenza tra i professionisti e di tante altre panchine in Serie D.
Questa mattina, con un comunicato ufficiale, l’Altamura ha reso noto l’ufficialità del suo nuovo allenatore. “La società Team Altamura comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Domenico Giacomarro. L’allenatore di Marsala, classe 1963, ha allenato nelle scorse stagioni il Picerno ed il Potenza e può vantare una lunga carriera di allenatore fra i professionisti e grossi club in Serie D“.
Infine.”Giacomarro sarà quindi il timoniere della squadra biancorossa per il prossimo campionato di Serie D, un campionato che certamente vedrà la Team Altamura fra le protagoniste assolute del girone. Questa nuova Società è pronta a fare bene ed ha deciso di aprire la stagione con l’arrivo di un allenatore di grande esperienza, ma presto arriveranno tante importanti novità, per tornare a gioire, a sognare e a vincere tutti insieme“.
Da Termoli a Potenza, passando per Ebolitana e San Severo. Il currirulum di Giacomarro parla da solo. Tanta esperienza a servizio dell’Altamura, club con il quale avrebbe trovato un accordo in vista della prossima stagione. Nelle ultime stagioni, Giacomarro ha ricoperto il ruolo di allenatore sulle panchine di Grosseto, Poggibonsi, Turris e Picerno. A chiudere, la più recente, quella con il Marina Ragusa.