Altamura, presentata l’offerta di acquisizione del club: i dettagli

In casa Altamura si stanno vivendo ore incandescenti. Nelle ultime ore però è stata presentata ufficialmente una proposta di acquisizione del club tramite pec. La nuova proprietà sarebbe composta dal gruppo Meleam S.p.A e da Gianni Tuosto, ex direttore generale dell’Aquila. I potenziali acquirenti avrebbero presentato una proposta di acquisto vicina agli 80 mila euro per rilevare la totalità delle quote del club.

Altamura, la giornata di domani può essere decisiva

A questo punto non resta che attendere la risposta dell’attuale proprietà che aveva già più volte manifestato la volontà di cedere dopo anni di grossi sforzi economici. Nelle prossime ore se ne saprà di più.

Altamura

Altamura, il prossimo ds potrebbe essere Dammacco

In caso di ok dell’attuale proprietà all’offerta di Meleam S.p.A, il prossimo direttore sportivo potrebbe essere Danilo Dammacco. Quest’ultimo è un dirigente nativo di Bari e tra i più giovani del panorama calcistico pugliese. Ha iniziato la propria carriera nell’Atletico Mola nel 2015 per poi trasferirsi al Norba Conversano nel 2017. Dopo l’esperienza alla Vigor Bitritto, per lui è arrivata la chiamata del Città di Mola per il campionato di Eccellenza. Con i biancoblù ha chiuso l’anno al quinto posto ben figurando e battendo in casa la capolista Barletta, l’unica a riuscirci in stagione.

Nelle prossime ore si attendono aggiornamenti e svolta sul futuro del Team Altamura.

Published by
Redazione