Home » Altamura, in arrivo Petta per rinforzare il reparto difensivo

Altamura, in arrivo Petta per rinforzare il reparto difensivo

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Andrea Petta sarebbe molto vicino a vestire la maglia del Team Altamura.

santoro team altamura
ASD Team Altamura (fonte: Facebook)

Il difensore, classe 1992, è ormai un ex calciatore del Barletta. A renderlo noto, lo stesso Petta con un post sul proprio profilo Instagram.

“Prima che si venga a sapere ci tengo ad informarvi io personalmente, quest’anno non farò parte del Barletta, è stata una scelta sofferta per me è la mia famiglia. Vi auguro ogni bene e vi porterò sempre nel mio cuore”. Queste le parole del difensore che, dopo una sola stagione, saluta il club biancorosso e la tifoseria del Puttilli.

fonte: Instagram

Altamura, l’ultima stagione di Andrea Petta con la maglia del Barletta

Imprescindibile. Con questa semplice parole potremmo riassumere la stagione da protagonista vissuta da Andrea Petta con la maglia del Barletta.

33 presenze e 2 gol all’attivo per il nativo di Palermo. Una stagione in crescendo che gli ha permesso di mantenere salda la titolarità ed essere il perno dell’intero reparto difensivo.

Barletta
ASD Barletta 1922 (fonte: Facebook – credit by Sergio Porcelli)

Come traspare dalle dichiarazioni rilasciate sui propri social, Andrea Petta lascia una società e un’ambiente che l’hanno fatto sentire a casa sin dal primo giorno, creando un legame speciale con l’intera tifoseria biancorossa.