Altamura, è ufficiale: Antonio Rogazzo nuovo allenatore

L’Altamura, dopo aver esonerato Ciro Ginestra, ha ufficializzato l’arrivo di Antonio Rogazzo. Il neo allenatore dei murgiani avrà il compito di tenere la squadra nelle zone alte della classifica dopo le tre sconfitte consecutive. Il classe 1973 napoletano ha già diretto il primo allenamento nel pomeriggio in preparazione alla prossima sfida contro il Brindisi.

Altamura, il comunicato su Rogazzo

Come comunicato dall’Altamura, ecco l’arrivo di Rogazzo in panchina al posto di Ginestra:

“La società Team Altamura comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra a mister Antonio Rogazzo. L’allenatore, Napoletano classe 1973, da calciatore ha indossato numerose maglie in carriera, tra cui Pistoiese, Cavese e Giugliano e Brindisi.
La sua esperienza di allenatore ha avuto inizio nel 2010 con il Sant’Antonio Abate, successivamente ha allenato la primavera della Nocerina per poi passare alla guida dell’Arzanese e del Taranto U19.

Rogazzo è stato a lungo il vice allenatore di Fabio Cannavaro, i due hanno allenato insieme per ben 6 stagioni, nella stagione 2022/23 ha guidato il Nola nelle prime 8 giornate di campionato di Serie D girone G. Al neo allenatore gli auguri di un proficuo lavoro. Mister Rogazzo ha diretto nel pomeriggio di oggi il primo allenamento della squadra”.

Published by
Redazione