La Poule Scudetto è iniziata! Il Trapani dell’allenatore Alfio Torrisi ha battuto 3-0 in trasferta l’Altamura: le reti sono state siglate da Kragl, Palermo e Marigosu. Nel post partita l’allenatore granata ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito: “Questi ragazzi continuano a sorprendermi, o meglio a darmi conferma. È una squadra che lotta fino alla fine e non muore mai: i complimenti vanno solo ed esclusivamente a loro“.
L’allenatore del Trapani, Alfio Torrisi, successivamente prosegue: “È stata una partita vera come giusto che sia, contro una grandissima squadra. L’Altamura aveva perso soltanto una partita in casa, noi siamo venuti qui a giocare con personalità contro una squadra forte“. Adesso il Trapani dovrà affrontare la Cavese il prossimo 19 maggio alle ore 16:00, il sogno dei tifosi granata è quello di vincere la Poule Scudetto così da regalarsi l’ultima gioia prima di approdare in Serie C.
L’allenatore del Trapani, Alfio Torrisi, dopo la partita vinta contro l’Altamura per 3-0 ha rilasciato alcune dichiarazioni. In merito alla prossima sfida della Fase Vincitori contro la Cavese ha dichiarato: “Adesso torniamo a Trapani e domani siamo pronti a lavorare. Incontriamo una squadra fortissima per tradizione, blasone e numeri. Sarà un’altra gara difficile e complicata ma il nostro obiettivo deve essere sempre lo stesso: vincere con la nostra prestazione“.
Il Trapani del presidente Valerio Antonini, dopo aver fatto un ottimo campionato nel girone I di Serie D, ha l’ultimo obiettivo concreto: la Poule Scudetto. Ci sono tutti i presupposti per fare bene e la voglia dei tifosi è quella di continuare a far festa. Il pubblico ci crede, la società anche, il campo come sempre darà il suo verdetto.