Altamura-Trapani, dove vedere la partita in streaming e in tv– Match valevole per la seconda giornata del triangolare, il Trapani esordirà nella poule scudetto contro l’Altamura, i pugliesi nella prima sfida hanno perso in trasferta contro la Cavese per 1 a 0. Il triangolare si chiuderà domenica 19 maggio con la sfida fra Trapani e Cavese.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida Altamura-Trapani? La gara – in programma mercoledì 15 maggio alle ore 16:00 al “Tonino d’Angelo”– La partita sarà visibile in chiaro attraverso le emittenti televisive Telesud Trapani e “La TR3”, visibile in tv in Sicilia sul canale 83 del digitale terrestre. Noi di Seried24 seguiremo la diretta della gara (CLICCA QUI).
L’Altamura dopo aver vinto il girone H di serie D si presenta a questa sfida reduce dalla sconfitta contro la Cavese nella prima giornata dei triangolari. Pugliesi che saranno costretti a vincere per proseguire eventualmente in semifinale nazionale. Trapani che esordirà nella poule scudetto dopo aver dominato in lungo e in largo il girone I di serie D arrivando a quota 94 punti. Una stagione da record che li vede protagonisti in ogni fronte centrando anche la Coppa Italia. Adesso la sfida all‘Altamura e poi alla Cavese saranno decisive per approdare in semifinale nazionale senza aver trovato fino ad ora neppure una sconfitta in stagione.