Ancona, novità sull’infortunio di Boccardi: il comunicato
![ancona-boccard](https://www.seried24.com/wp-content/uploads/2025/02/ancona-boccardi-ok-1200x675.jpg)
ancona-boccard-credits ancona
Gli aggiornamenti sul capitano dei marchigiani
Pesante sconfitta dell’Ancona nella ventitreesima giornata del Girone F di Serie D. I marchigiani, infatti, col ko per 2-0, ottenuto in casa contro il Teramo, hanno totalizzato appena cinque punti nelle ultime cinque uscite stagionali. Un momento delicato, reso ancor più difficile dal temporaneo infortunio a capitan Filippo Boccardi.
Il difensore, autore di un gol e un assist tra tutte le competizioni, con venti gare fin qui disputate era uscito anzitempo dal campo per via di un colpo alla testa, facendo preoccupare l’ambiente.
A rassicurare sulle sue condizioni ci ha pensato direttamente il club, con una nota ufficiale sui propri canali.
Di seguito il comunicato dei biancorossi, che ha scongiurato qualsiasi allarme per il difensore.
Ancona-Boccardi: il comunicato
Di seguito il comunicato dell’Ancona sulle condizioni di Filippo Boccardi:”La Ssc Ancona informa che gli esami strumentali alla testa ai quali si è sottoposto il capitano Filippo Boccardi dopo lo scontro di gioco che nel 2′ tempo l’ha costretto all’uscita anticipata dal campo nella sfida odierna contro il Teramo, sono risultati negativi“.
La nota del club poi prosegue, rassicurando definitivamente sulle condizioni del capitano biancorosso:”Il giocatore dovrà osservare qualche giorno di riposo prima di riprendere la normale attività agonistica“.