Ssc Ancona, riorganizzazione delle cariche societarie. Si dimette Brilli
Il Presidente pro tempore Gianluca Brilli rassegna le proprie dimissioni.
La Ssc Ancona comunica le dimissioni del Presidente Gianluca Brilli. La decisione in merito alla riorganizzazione delle cariche societarie che avverrà nei prossimi giorni. Decisivo l’incontro tra i soci per stabilire chi sarà formalmente il nuovo numero uno del club.
L’attuale Presidente tecnico resterà in carica fino al termine delle pratiche della nuova società. Nessuna modifica dello staff tecnico e dirigenziale con Massimo Gadda allenatore, Pietro Tamai come Direttore Sportivo e Francesco Ancarani come Direttore Generale.
Buona la prima dei dorici in campionato: superata 2-0 la neopromossa Isernia. In evidenzia l’ex Sambenedettese Antonio Martiniello con una doppietta.
Ancona, il comunicato su Brilli
Con una nota ufficiale, la Ssc Ancona ha confermato le dimissioni del Presidente Gianluca Brilli in attesa del nuovo organigramma societario che si deciderà dopo la riunione tra i soci. Il comunicato dei biancorossi:
“La SSC Ancona informa che a seguito della prossima riorganizzazione delle cariche dirigenziali societarie, nella giornata di ieri il presidente Gianluca Brilli ha rassegnato le proprie dimissioni.
Prossimamente sarà programmato l’incontro tra i soci per la suddivisione di ruoli e incarichi.
Fino ad allora Gianluca Brilli rimarrà in carica per il disbrigo delle pratiche correnti”.