Ancona-Città di Isernia in streaming e in TV: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D del Girone F Ancona – Città di Isernia
Ancona-Città di Isernia, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Inizia la nuova stagione di Serie D. La prima partita dell’Ancora sarà contro la Città di Isernia: la partita si giocherà alle 15:00 allo Stadio del Conero di Ancora. Nella prima partita del Girone F sarà protagonista l’Ancona appena retrocessa dalla Serie C.
Dopo aver infatti concluso lo scorso campionato di Serie C al sedicesimo posto in classifica l’Ancona non è riuscita a iscriversi tra i professionisti. Grazie alla nuova società poi il club ha completato l’iscrizione in Serie D dove ora ripartirà dal Girone F.
Anche la Città di Isernia è un volto nuovo nel massimo campionato dilettantistico italiano. I biancocelesti infatti hanno ottenuto la promozione dal girone unico di Eccellenza Molise vincendo il campionato con l’Aurora Alto Casertano al secondo posto.
La Città di Isernia ha infatti vinto il campionato di Eccellenza Molise con 82 punti ottenuti in 30 partite. Lo score dei biancocelesti è stato di 26 vittorie, 4 pareggi e 0 sconfitte. Il club ha quindi ottenuto la promozione senza perdere neanche una partita, così come il Trapani in Serie D lo scorso anno.
Ancona-Città di Isernia, dove vedere la partita in tv e in streaming?
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Ancona e Città di Isernia? – La gara del “Conero” tra Ancona e Città di Isernia, gara inaugurale del Girone F, in programma questa domenica 8 settembre alle ore 15:00 NON sarà visibile né in TV né in streaming.
La gara sarà visibile però proprio allo Stadio del Conero. La vendita dei biglietti è già iniziata e la partita di domenica sarà un inizio emozionante per il Girone F di Serie D.
Come arrivano le due squadre
Come detto entrambe le squadre sono due volti nuovi della Serie D, anche se in modo molto diverso. L’Ancona infatti si appresta ad affrontare la stagione in Serie D dopo la mancata iscrizione tra i professionisti: protagonista dell’annata sarà sicuramente la voglia di rivalsa dei biancorossi.
Per la Città di Isernia invece il clima è molto diverso. Dopo la stagione scorsa vissuta da protagonisti in Eccellenza Molise e la promozione ottenuta grazie alla vittoria del campionato ora i biancocelesti cavalcheranno l’onda dell’entusiamo per affrontare questa nuova stagione in Serie D.