Home » Ancona-Città di Isernia 2-0, il tabellino

Ancona-Città di Isernia 2-0, il tabellino

ancona città di isernia diretta

Ancona-Città di Isernia, la diretta della partita valida per la prima giornata del girone F di Serie D

Ancona-Città di Isernia, la diretta della partita. Comincia bene l’Ancona, che al Del Conero si impone per 2-0 contro l’Isernia grazie alla doppietta dell’attaccante Antonio Martiniello. Nel giro di tre minuti, prima al 51′ poi al 54′, la punta ex Sambenedettese batte due volte Draghi e porta l’Ancona sul doppio vantaggio, poi mantenuto nel finale di partita.

L’Isernia, dal canto suo, tenta di impensierire l’Ancona ma trova davanti a sé un ottimo Laukzemis, all’esordio in maglia biancorossa, che riesce a mantenere inviolata la porta con degli ottimi interventi.

Ancona-Città di Isernia, le formazioni ufficiali

ANCONA (3-5-2): Laukzemis; Boccardi, Codromaz, Bellucci; Savor, Sare, Gulinatti, Alluci, Marino; Martiniello, Belcastro. All. Gadda

CITTA’ DI ISERNIA (4-2-3-1): Draghi; Nkosi (dal 26′ Mema), Franzese, Gimenez, Del Bianco; Baba, Miola; Antinucci, Cascio, Ercolano; De Filippo. All. Farrocco

Ancona Gadda

Ancona-Città di Isernia, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

90+5′ – Triplice fischio, l’Ancona batte 2-0 l’Isernia e si porta a casa i primi tre punti in palio in questa stagione.

90′ – Concessi cinque minuti di recupero.

89′ – Ultimo cambio anche per l’Ancona: Sare lascia il posto a Dama.

86′ – Ammonito Massimo Gadda, allenatore dell’Ancona, per proteste.

76′ – Ultimi cambi per l’Isernia: escono Ercolano e Antinucci ed entrano Di Biase e Varela.

75′ – Doppia sostituzione per l’Ancona: out Alluci e Boccardi, dentro Gianelli e Pecci.

70′ – Azione personale del neo entrato Sambou, che poi mette in mezzo per Martiniello: il nove biancorosso carica il destro potente, che viene deviato in angolo da Draghi.

68′ – Primo cambio per l’Ancona, fuori Belcastro e dentro Sambou.

63′ – Ammonito Sare per un intervento in ritardo su Draghi.

57′ – Doppia sostituzione per l’Isernia: escono Miola e Del Bianco, entrano Manjate e Perrone.

54′ – Raddoppia l’Ancona, di nuovo Martiniello!!! Altra azione da gol dell’Ancona che arriva al tiro con Belcastro, la difesa dell’Isernia respinge ma Martiniello in scivolata si fionda sul pallone e a porta sguarnita fa 2-0 e doppietta.

51′ – Ancona in vantaggio!!! L’Ancona sblocca il match, Martiniello colpisce di testa sul calcio d’angolo battuto da Gulinatti e porta in vantaggio i suoi.

49′ – Azione pericolosa dell’Isernia, Miola carica il sinistro ma sulla sua strada trova un monumentale Laukzemis che respinge in corner

46′ – Inizia il secondo tempo di Ancona-Isernia.

INTERVALLO

45+6′ – Termina il primo tempo di Ancona-Isernia, il risultato è ancora sullo 0-0.

45+5′ – Ammonito Franzese per un fallo su Martiniello.

45′ – Concessi sei minuti di recupero.

38′ – Dopo alcuni minuti di stop riparte il match.

36′ – Gioco fermo al Del Conero per rimettere al suo posto la rete della porta dell’Isernia, uscita dai cardini.

33′ – Occasione clamorosa per l’Ancona, sugli sviluppi di calcio d’angolo i dorici trovano Boccardi con uno schema. Quest’ultimo mette in mezzo per Codromaz, che colpisce ma trova il miracolo di Draghi che sulla linea riesce a deviare la conclusione. Successivamente di nuovo Draghi protagonista di un ottimo intervento, questa volta sulla deviazione di un giocatore dell’Isernia sugli sviluppi di calcio d’angolo.

26′ – Primo cambio per l’Isernia, fuori Nkosi e dentro Mema.

14′ – Occasionissima Isernia su un errore in fase di impostazione dell’Ancona: Antinucci conquista il pallone e, a tu per tu con Laukzemis, trova la grande risposta, di piede, del portiere lituano.

8′ – Passa in vantaggio l’Ancona, ma l’arbitro ferma tutto: cross di Marino, Sare colpisce di testa trovando il riflesso di Draghi che però non trattiene. Sulla ribattuta si fionda Belcastro, che riesce a conquistare palla e a ribadire in rete, commettendo però carica sull’estremo difensore molisano. Fallo, dunque, a favore dell’Isernia e risultato ancora fermo sullo 0-0.

4′ – Percussione di Marino sulla sinistra, l’Ancona conquista un calcio d’angolo.

1′ – Inizia Ancona-Isernia, la prima palla della partita è sui piedi della formazione ospite.

Ancona-Città di Isernia in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Ancona e Isernia? La gara – in programma domenica 8 settembre alle ore 15.00 – non avrà alcuna copertura televisiva, né streaming. Sarà però disponibile la diretta testuale su SerieD24.com.