Home » Ancona, si dimette Polci. Il nuovo Presidente è Antonio Recchi

Ancona, si dimette Polci. Il nuovo Presidente è Antonio Recchi

ancona marconi polci

Questa la decisione del club marchigiano dopo il consiglio direttivo

Dopo il recente scontro che ha visto protagonisti due soci, Massimiliano Polci ha ufficializzato le dimissioni da Presidente dell’Ancona. Antonio Recchi sostituirà l’ormai ex numero uno del club, votato dal consiglio direttivo all’unanimità e pro tempore.

Con Polci lasciano anche i rispettivi incarichi il segretario Andrea Manciola e il tesoriere Gianluca Brilli ma resteranno tutti consiglieri.

Ancona, lascia Polci. Il comunicato del club

Con una nota ufficiale, l’Ancona ha comunicato che Massimiliano Polci non sarà più il Presidente e verrà sostituito da Antonio Recchi.

”La S.S.C. Ancona comunica che in data odierna si è regolarmente tenuta la riunione del consiglio direttivo nella quale, in un clima comunque cordiale e costruttivo, il Presidente Massimiliano Polci, il segretario Andrea Manciola ed il tesoriere Gianluca Brilli hanno rassegnato le proprie dimissioni irrevocabili dalle rispettive cariche sociali.

Lo stesso consiglio, dopo aver accettato le dimissioni sopra indicate, ha quindi deciso all’unanimità di conferire la carica di Presidente al Sig. Antonio Recchi, confermare l’Avv. Robert Egidi quale Vice Presidente e nominare il Sig. Giuliano Santinelli quale segretario/tesoriere, con delega specifica per dette mansioni al Sig. Federico Montecchiari.

Rimarranno altresi’ consiglieri i Sig.ri Stefano e Andrea Marconi, Massimo Bugari e gli stessi Massimiliano Polci, Andrea Manciola e Gianluca Brilli.

Il consiglio infine ha confermato la propria unita’ di intenti, l’intendimento a portare avanti proficuamente l’attuale stagione agostica nonche’ programmare al meglio il futuro calcistico dorico”.