Home » Ancona-Fermana in streaming e in tv: dove vedere la partita

Ancona-Fermana in streaming e in tv: dove vedere la partita

ancona 2024

La coreografia della Curva Nord biancorossa in Ancona-Lucchese (Foto US Ancona)

Tutte le informazioni su Ancona-Fermana dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D del girone F per il 19° turno

Ancona-Fermana dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Il 19° turno del girone F di Serie D ha in programma una partita molto attesa perché si affrontano due piazze importanti di questo raggruppamento che contano su un bel numero di tifosi sempre al seguito delle due formazioni.

La sfida tra Ancona e Fermana è una delle più pesanti di questo turno di campionato perché se la vedranno due squadre entrambe a caccia di punti preziosi per i rispettivi obiettivi. Questo match andrà in scena domenica 12 gennaio con fischio d’inizio in programma per le ore 14:30.

Si tratta di una partita valida per la 19^ giornata del girone F di Serie D, ovvero la seconda del girone di ritorno essendo questo un raggruppamento composto da 18 formazioni. Il giro di boa del campionato di D è cominciato lo scorso fine settimana dopo due settimane di sosta per le festività natalizie.

Questa sfida tra Ancona e Fermana si giocherà allo stadio del Conero, abituale terreno di gioco per le partite casalinghe dell’Ancona da sempre e che si prepara ancora una volta ad accogliere il caloroso tifo biancorosso pronto a caricare i calciatori per questo impegno di campionato.

Ancona-Fermana dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Ancona e Fermana? La gara – in programma domenica 12 gennaio alle ore 14:30 – al momento non ha prevista alcun tipo di diretta video né in tv né in streaming.

Un modo seguire minuto per minuto tutte le emozioni di questa gara però sarà quello di seguire la diretta testuale che vi proporremo qui su queste colonne noi di SerieD24 a partire dall’annuncio delle formazioni ufficiali fino al triplice fischio.

fermana de silvestro

Ancona-Fermana, come arrivano le due squadre

Come detto, sarà un match molto importante per tutte e due le squadre che si giocano i rispettivi obiettivi. L’Ancona, padrone di casa vorrà ottenere altri tre punti allo stadio del Conero visto che di fronte al proprio pubblico è imbattuto dal 19 ottobre. Alla squadra di Massimo Gadda serve un successo per poter continuare a tenere viva qualche speranza di Serie C.

Di fronte si troverà una Fermana alla ricerca di disperati punti salvezza per cercare di mantenere la categoria visto che nelle ultime posizioni la classifica del girone F è molto corta e quindi con pochi punti si può ancora puntare a risalire diverse posizioni per mettersi in salvo in questo girone di ritorno di Serie D.