Home » Ancona-Fossombrone in streaming e in tv: dove vedere la partita

Ancona-Fossombrone in streaming e in tv: dove vedere la partita

Ancona - Fossombrone dove vedere in tv streaming

Credit: Ssc Ancona - Marco Bagliani

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D girone F tra Fossombrone e Ancona

Ancona-Fossombrone, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Fossombrone e Ancona, valida per la nuova giornata del girone F di serie D, andrà in scena domenica 8 dicembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30.

Si preannuncia un match delicato e di fondamentale importanza per entrambe le squadre. I padroni di casa stanno vivendo un campionato con alti e bassi. La formazione marchigiana ha vinto gli ultimi tre match contro Atletico Ascoli, Notaresco e Roma City. Ora l’obbiettivo è trovare la giusta continuità per inseguire le prime posizioni.

Come arrivano le due squadre

L’Ancona ha avuto fin qua un rendimento discontinuo e troppo altalenante, non consono a una piazza con così tanta storia e blasone. Le scorie del fallimento avvenuto in estate probabilmente si fanno sentire ancora adesso. La squadra nelle ultime 3 partite ha ottenuto 9 punti. Ora però per continuare la rincorsa alle prime posizioni serve dar seguito a questa striscia positiva.

Il Fossombrone, invece, si trova al sesto posto a ventidue punti totali.

Ancona

Ancona-Fossombrone, dove vedere la partita in tv o in streaming

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Fossombrone e Ancona? Al momento per questa sfida – in programma domenica 8 dicembre alle ore 14:30 – non è prevista nessuna diretta streaming e tv.