Ancona-L’Aquila, dove vedere la partita in tv e in streaming
Ancona-L’Aquila, dove vedere la partita della decima giornata del Girone F di Serie D
Dove vedere la partita in tv e in streaming – La sfida, in programma per domenica 10 novembre alle ore 14:30, nella bellissima cornice dello Stadio “Del Conero”, si prospetta una delle più calde dell’intero Girone F.
Ancona reduce dalle 4 sconfitte nelle ultime 5 gare, seppur intervallate da una bella vittoria con la Recanatese. L’Aquila chiamato a bissare la vittoria contro il Termoli, arrivata per 1-0 nello scorso turno.
4 punti separano le due squadre in vista del big match di domenica, in quella che si prospetta una sfida di cartello del raggruppamento F.
Come arrivano le due squadre?
A +2 dalla zona rossa l’Ancona, con un rendimento troppo altalenante per dirsi ancora tranquilli. Una vittoria cementificherebbe l’Ancona come una squadra in crescita, vogliosa di risalire la classifica del girone più equilibrato di tutti.
L’Aquila vuole rientrare in zona playoff, un avvio determinato fatto di sole due sconfitte, quella che non si vuole ottenere al “Del Conero” di Ancona domenica pomeriggio. Una sfida complicata, da approcciare con le pinze: in palio tre punti chiave.
Ancona – L’Aquila, dove vedere la partita in tv e in streaming?
Dove vedere la partita in tv e in streaming? – Il match in programma domenica 10 novembre alle 14:30 sarà trasmesso in diretta su Rete 8.