Home » Ancona, Martiniello ancora decisivo: i playoff sono vicini

Ancona, Martiniello ancora decisivo: i playoff sono vicini

Martiniello Ancona in evidenza

Credits: SSC Ancona

Grande stagione per Antonio Martiniello: il bomber dell’Ancona ha realizzato il suo sedicesimo goal contro il Notaresco. Le sue reti ,al momento, stanno regalando il quinto posto al club

Antonio Martiniello è il trascinatore di questo Ancona: il bomber di Aversa ha realizzato il suo sedicesimo goal stagionale contro il Notaresco in una vittoria importantissima che ha permesso al suo club di superare il Fossombrone e agguantare il quinto posto in classifica.

Il numero nove della squadra di Gadda ha dimostrato di poter dire la sua, permettendo all’Ancona di sognare un posizionamento nei playoff. L’attaccante campano ha sempre dato quel qualcosa in più alla sua squadra grazie a una grandissima grinta e a una fame di goal incredibile.

In particolare, il calciatore è stato decisivo nelle ultime due vittorie, aprendo le marcature in entrambi gli incontri. Adesso il club conta su di lui nel prossimo match che sarà praticamente decisivo per la posizione finale dei biancorossi.

Infatti, l’Ancona avrà bisogno del suo miglior bomber per vincere la partita contro l’ambizioso Fossombrone, autentica sorpresa del Girone F.

Martiniello Ancona interna
Credits: SSC Ancona

La carriera di Antonio Martiniello, il bomber dell’Ancona

Martiniello inizia da giovanissimo a giocare in Serie C con la maglia della sua città, la prima esperienza è infatti all’Aversa Normanna. Inizia a segnare con regolarità con la Cavese, realizzando diciannove reti e sei assist che si rivelano decisivi per la promozione della squadra campana.

Da lì sembra che la sua carriera possa prendere una piega interessante: L’Olbia e successivamente la Reggina scommettono su di lui. Si rivela decisivo per il club amaranto, realizzando un goal di tacco contro la grande ex Cavese: quei tre punti permettono alla squadra di Cevoli di sperare nei playoff, poi raggiunti. Il calciatore poi, si riconferma su ottimi livelli in D con le maglie di Vastese, Vibonese, Gelbison, Sambenedettese e adesso con i biancorossi dell’Ancona.