Home » Ancona, Mattia Mascella in ospedale dopo la partita

Ancona, Mattia Mascella in ospedale dopo la partita

Ancona Sambenedettese

Il centrocampista dell’Ancona Mattia Mascella è stato ricoverato in ospedale dopo la partita contro l’Avezzano terminata 1-0

Dopo la partita tra Ancona e Avezzano il ventenne centrocampista Mattia Mascella è stato ricoverato in ospedale per trauma cranico. Durante la partita Mascella era stato sostituito all’intervallo in seguito a un colpo subito in campo.

Lo scontro non è sembrato però grave ma il giocatore è stato portato in ospedale solo successivamente per accertamenti. A riportare i fatti è il comunicato ufficiale dell’ANSA che spiega l’accaduto.

Il comunicato ANSA: “Il centrocampista della squadra ospite Mattia Mascella è dovuto uscire dal campo anzitempo dopo aver ricevuto una gomitata durante un’azione di gioco. Il 20enne ha riportato un trauma cranico ed è stato soccorso dai sanitari della Croce Gialla. Mascella è stato poi trasferito in ambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona in codice giallo, mediamente critico.

In questo momento non si hanno ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute del centrocampista classe 2004. Il modo in cui è uscito dal campo fa presupporre però che la situazione non sia grave e che possa risolversi in un nulla di fatto.

Ancona-Avezzano, la partita

Nonostante l’uscita dal campo di Mascella la partita è ripresa normalmente. Il primo tempo si è concluso sul risultato di 0-0, nessuna delle due squadre è riuscita infatti a far breccia nella difesa avversaria nella prima parte di gara.

La partita si sblocca poi solo al 73′ grazie al gol Martiniello su cross di Amadori. L’Ancona ha avuto anche l’occasione di raddoppiare al 90′ con il tiro di Alluci che trova però il miracolo di Cultraro a negargli la gioia del gol.