Ancona, palla al presidente dopo l’inizio difficile: “Ne usciremo con compattezza e professionalità”
Il presidente dell’Ancona ha rilasciato un comunicato ufficiale dopo il difficile inizio di stagione dei biancorossi.
Parte col piede sbagliato la stagione dell’Ancona carica di aspettative che al momento non sono state rispettate. Otto partite disputate nel campionato di Serie D. I biancorossi sono usciti dal campo vittoriosi in sole 3 occasioni, piazzandosi momentaneamente al dodicesimo posto in classifica.
Uno score attualmente davvero negativo, anche in seguito a un mercato importante finanziato dalla nuova proprietà, giunta nelle Marche con il desiderio di riportare il club in categorie più prestigiose.
Sul banco degli imputati ci sono finiti un po’ tutti. Dalla dirigenza accusata di essere troppo distante e assente; alla parte tecnica, attaccata per non aver ancora trovato la quadra che possa garantire all’Ancona più punti in classifica.
La stagione è ancora lunga, e il presidente del club biancorosso Polci, è voluto intervenire per placare gli animi con l’obiettivo di invertire la rotta.
Ancona, il presidente Polci: “Bisogna far comprendere ai giocatori il peso della maglia biancorossa”
Con un comunicato ufficiale il presidente Massimiliano Polci si è voluto assumere le proprie responsabilità davanti a una piazza attualmente ferita dai cocenti risultati ottenuti. Parole che possono rassicurare i tifosi e lo staff tecnico. Un’autentica iniezione di fiducia all’intero ambiente, con lo scopo unico di uscire a testa alta da un periodo di grande difficoltà.
Di seguito un frammento del comunicato de presidente dell’Ancona:
“In qualità di presidente della Ssc Ancona intendo ribadire l’unione che vige in società. Pertanto, come ci è stato espressamente richiesto, e considerato il momento difficile che la Ssc Ancona sta attraversando, interverremo richiamando la squadra tutta alle proprie responsabilità. Cercheremo di far comprendere ai giocatori il peso della maglia biancorossa. Posso aggiungere che figure come quella di Termoli non vorrò più vederle. La promessa che faccio a tutti i tifosi e al popolo biancorosso è la maglia verrà sempre onorata. La Ssc Ancona non rifugge dalle proprie responsabilità conscia di quello che è l’onere e l’onore di essersi incaricati assieme di restituire dignità al calcio dorico tradito lo scorso giugno”.