Ancona-Ravenna 0-0, il tabellino

Ancona-Ravenna, la diretta della partita – Continua il pre-campionato 2023-2024 in Serie D e le squadre si stanno avvicinando all’inizio della stagione. Il Ravenna di Massimo Gadda affronta l’Ancona di Marco Donadel, militante in Serie C, per un match che rievoca categorie superiori. L’allenamento congiunto inizierà alle ore 17.30 di domenica 9 agosto allo stadio “Aldo Spivach” di Cingoli, sede del ritiro pre-campionato dell’Ancona. Sarà un incontro speciale per Massimo Gadda, che affronterà la squadra che ha contribuito a portare in Serie A nella stagione 1991-1992.

Fonte: Facebook Ravenna Football Club

Ancona-Ravenna, il tabellino

ANCONA: Perucchini (64′ Vitali), Barnabà (75′ Camigliano), Martina (75′ Marenco), Cella (89′ Bugari), Nador (82′ Paglialunga), Dutu (64′ Gatto), Paolucci (64′ Simonetti), Basso (75′ Mattioli), Spagnoli (75′ Moretti), Energe (64′ Agyemang), Cioffi (64′ Lombardi). All. Donadel – A disposizione: Mazzoni, Useini, Testagrossa.

RAVENNA: Cordaro (46′ Rossi), Mancini (46′ Gobbo), Magagnini (46′ Di Fatta), Alluci (61′ Broccardi), Esposito (61′ Sare), Agnelli (61′ Marino), Pavesi (46′ Sabbatani), Campagna (61′ Drappelli), Vinci (46′ Nappello), Rrapaj (61′ Calandrini), Tirelli (46′ Lopes). All. Gadda – A disposizione: Ravaglia, Marino.

Ancona-Ravenna, la partita in diretta

19.13 – Dopo due minuti di recupero, finisce Ancona-Ravenna sul risultato di 0-0. Buona prestazione dei romagnoli contro una formazione di Serie C.

90′ – Brivido per l’Ancona: il portiere Vitali in possesso rinvia su Lopes, ma la palla svirgola verso un difensore biancorosso.

89′ – Ultimo cambio per l’Ancona: esce Cella, entra Bugari.

87′ – Gran contropiede dell’Ancona a campo aperto, ma Moretti dalla sinistra sbaglia l’ultimo passaggio verso un compagno lanciato a rete.

82′ – Tra gli applausi esce Nador per l’Ancona, entra Paglialunga.

75′ – Altri cambi per i dorici: entrano Camigliano, Mattioli, Marenco e Moretti, escono Barnabà, Spagnoli, Basso e Martina.

64′ – Primi cambi per l’Ancona: entrano Lombardi, Agyemang, Gatto, Simonetti e Vitali, escono Cioffi, Energe, Dutu, Paolucci e Perucchini.

63′ – Occasionissima per l’Ancona: Cioffi servito dalla destra mette fuori un rasoterra.

61′ – Altri cambi per il Ravenna: escono Alluci, Esposito, Agnelli, Campagna e Rrpaj, entrano Boccardi, Sare, Marino, Drappelli e Calandrini

59′ – Lancio in profondità di Di Fatta verso Nappello in area, il guardalinee segnala la posizione di fuorigioco.

49′ – Nador rasoterra dalla sinistra in area prova il piattone, Rossi controlla senza problemi.

46′ – Cambia solo il Ravenna: escono Cordaro, Mancini, Magagnini, Pavesi, Vinci e Tirelli, entrano Rossi, Gobbo, Di Fatta, Sabbatani, Nappello e Lopes. L’Ancona scende in campo con gli stessi 11 del primo tempo.

18.27 – Inizia il secondo tempo di Ancona-Ravenna: si riparte dallo 0-0.

18.16 – Finisce senza recupero il primo tempo di Ancona-Ravenna, con le due squadre bloccate sullo 0-0.

45′ – Paolucci ci prova dai 25 metri, sfera alle stelle.

44′ – Sul calcio d’angolo successivo, la palla arriva di petto su Paolucci, ma Cordaro in due tempi fa buona guardia.

43′ – Occasionissima per l’Ancona: dalla destra Barnabà pennella un cross per Spagnoli che di testa indirizza verso la porta, Cordaro salva in corner.

42′ – Un’altra occasione per i romagnoli, con Mancini che spara alto appena entrato in area.

38′ – Ancora Ravenna: Rrpaj dalla sinistra mette in mezzo, ma la difesa dell’Ancona si salva in rimessa laterale.

35′ – Nador respinge ancora in angolo di testa sul traversone teso di Alluci da calcio d’angolo.

34′ – Punizione di Alluci dai 20 metri sulla sinistra, un difensore dell’Ancona devia in corner.

27′ – Grande recupero di Dutu su Vinci lanciato in contropiede.

17′ – Si fa rivedere in avanti il Ravenna: Pavesi entra in area, prolunga sulla sinistra per Tirelli che rimette in mezzo, Perucchini anticipa tutti in presa.

15′ – La difesa del Ravenna si salva su diversi tentativi da fuori area dell’Ancona, rimpallando le conclusioni degli attaccanti dorici.

13′ – L’Ancona parte in contropiede, con Energe lanciato a rete, solo davanti al portiere non centra la porta, ma è stato fischiato un fuorigioco all’attaccante dorico.

6′ – Occasione per il Ravenna: Alluci protegge il pallone e serve Pavesi, tiro dal limite fuori.

1′ – Sgroppata dalla sinistra di Cioffi verso l’area, Agnelli fa buona guardia e si guadagna un calcio di punizione a favore.

17.31 – E’ iniziato l’allenamento congiunto tra Ancona e Ravenna.

In attesa dell’inizio di Ancona-Ravenna alle ore 17.30

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Ancona-Ravenna in tv e streaming: dove vedere la partita

Non è prevista alcuna copertura in tv o streaming dell’allenamento congiunto tra Ancona e Ravenna. In alternativa, si può seguire la diretta testuale di SerieD24.com, presente sul posto per assistere al match.

Published by
Redazione