Ancona-Teramo, in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D girone F tra Ancona e Teramo.
Ancona-Teramo, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Ancona e Teramo, valida per la ventitreesima giornata del girone F di Serie D, andrà in scena domenica 9 febbraio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “del Conero” di Ancona.
Il match promette grande spettacolo tra due club che al momento si trovano entrambi ai vertici della classifica del girone F di Serie D. I padroni di casa hanno voglia di confermarsi tra le 5 migliori del campionato, un risultato che garantirebbe loro l’accesso agli spareggi nella post-season.
Discorso diverso per il Teramo, che con ben 4 punti in più dei marchigiani, spera ancora in un’incredibile rimonta sulla Sambenedettese, nonostante quest’ultima sia lontana ben 12 punti.
La partita tra queste due ambiziose formazioni, potrebbe dunque essere un primo assaggio delle sfide playoff di fine stagione.
Come arrivano le due squadre
Il match si presenta senza una favorita assoluta: entrambe le formazioni hanno dimostrato di potersela giocare con tutti e dunque proveranno ad assicurarsi i tre punti anche nella sfida di domenica. I padroni di casa nelle ultime 12 partite disputate, hanno ottenuto 7 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta.
Ottimo stato di forma anche per il Teramo che dopo aver incassato qualche sconfitta di troppo, nelle ultime 5 uscite stagionali ha conquistato 4 vittorie e 1 pareggio.
Ancona-Teramo, dove vedere la partita in streaming e in tv
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Ancona e Teramo? La sfida – in programma domenica 9 febbraio alle ore 14:30 allo stadio “del Conero” di Ancona – per ora non verrà trasmessa in tv. E in streaming? Al momento non è prevista alcuna diretta streaming. Sarà possibile seguire il match tramite la radiocronaca offerta da “Radio Tua Ancona”.