Pareggio tra Andria e Brindisi, Danucci: “Dobbiamo fare di più”
Le parole di Ciro Danucci, allenatore Fidelis Andria, dopo il pareggio per 0-0 contro il Brindisi
Oggi si è giocata la seconda giornata di Serie D. Nel girone H abbiamo assistito alla gara tra Fidelis Andria e Brindisi conclusasi poi con un pareggio senza reti per 0-0. Dopo la partita Dannuci ha parlato ai microfoni di Telesveva raccontanto quello che è accaduto durante la gara.
Le parole di Danucci: “Siamo entrati in campo un po’ tesi, potevamo girare palla in maniera più veloce e sbagliare meno le scelte. È un momento di appannamento e non è così semplice come qualcuno credeva fuori dal nostro contesto.“
Ancora l’allenatore: “C’è da rimboccarsi le maniche. La squadra deve nel complesso fare di più perché ha le qualità per farlo. Dobbiamo crescere, siamo una squadra nuova ci può stare. Bisogna mettere in campo più personalità, voglia e agonismo.“
Queste quindi sono state le parole di Ciro Danucci, allenatore della Fidelis Andria, dopo il pareggio per 0-0 contro il Brindisi. Proprio i ragazzi di Monticciolo ora si trovano a -11 in classifica dopo le diverse penalizzazioni assegnate alla squadra prima del campionato.
Andria-Brindisi, arriva l’esordio per Kragl
Oliver Kragl è stata la cigliegina sulla torta del mercato della Fidelis Andria. Arrivato negli ultimi giorni di mercato il bomber tedesco aveva fatto sognare tutti i tifosi pugliesi. Oggi nella partita contro il Brindisi è arrivato finalmente l’esordio alla seconda di campioanto per il centrocampista.
Nell’ultima mezzo del match Danucci decide di far debuttare Oliver Kragl in Serie D con la Fidelis. Probabilmente l’allenatore si aspettava un impatto ancora più importate di quello che il tedesco ha offerto in campo. Il centrocampista però ha bisogno di tempo per ambientarsi a questo nuovo campionato.