Home » Fidelis Andria-Brindisi, trasferta vietata ai biancoazzuri

Fidelis Andria-Brindisi, trasferta vietata ai biancoazzuri

Casarano Brindisi vietata ospiti

Ufficiale il divieto della trasferta per i tifosi biancoazzurri in vista della partita Fidelis Andria-Brindisi

Domenica si giocherà alle ore 16:00 presso lo stadio “Degli Ulivi” la partita tra Fidelis Andria e Brindisi. Durante la sfida però in campo non si sentirà il tifo dei tifosi ospiti, la trasferta infatti è stata vietata ai biancoazzurri.

Ufficiale quindi la decisione del Prefetto della BAT in collaborazione con il Questore della BAT che determina il divieto per i tifosi del Brindisi di partecipare alla trasferta di Andria. La decisione è stata presa a seguito delle determinazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazoni Sportive.

Il comunicato ufficiale: “Trasferta vietata per i tifosi del Brindisi FC al “Degli Ulivi” di Andria. Il Prefetto della BAT, previa condivisione con il Questore della BAT, ha disposto poco fa in via ufficiale il divieto di vendita dei tagliandi della partita Fidelis Andria – Brindisi FC di domenica 15 settembre (ore 16.00) ai residenti nella provincia di Brindisi. La decisione in base e in seguito alle determinazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive.”

Ora il Brindisi, dopo la partenza del campionato con già una penalizzazione di 12 punti, dovrà affrontare questa sfida contro la Fidelis Andria senza il proprio pubblico a sostenere i raggazzi biancoazzuri, il fischio di’inizio è previsto alle ore 16:00 di domenica.

Fidelis Andria Maddaloni

Fidelis Andria-Brindisi, dove vedere la partita

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Siracusa e Ragusa? La sfida – in programma domenica 15 settembre alle ore 16:00 allo stadio “Degli Ulivi” – verrà trasmessa in diretta tv da Antenna Sud o Teleregione. Nessuna emittente seguirà il match in streaming. SerieD24.com sarà sul posto per aggiornare i tifosi con la diretta testuale del match.

Nella trasferta di Fasano l’Andria ha ottenuto solo un pareggio per 1-1, in gol prima Jallow e poi Orlando. Il Brindisi invece ha perso in casa contro l’Ischia all’esordio in campionato. Ora si affronteranno Andria e Brindisi alla seconda giornata di campionato e scopriremo ci ne uscirà vincitore solo dopo la partita del “Degli Ulivi”.