Andria-Casarano 0-1, la diretta della partita
Andria-Casarano, la diretta del terzo turno di Coppa Italia di Serie D
Andria-Casarano, la diretta della partita – Sarebbe un big match di campionato sulla carta, lo diventa anche in coppa. Andria-Casarano è sicuramente una delle sfide più interessanti di questo terza fase di Coppa Italia di Serie D. Fischio di inizio alle ore 16:00 presso lo stadio “Degli Ulivi”.
Roboante 1-6 per la Fidelis contro il Nardò nel precedente turno. Fantacci assoluto protagonista con una tripletta. Momento favorevole per i biancazzurri: cinque le vittorie consecutive per i ragazzi di Giuseppe Scaringella, subentrato all’esonerato Ciro Danucci.
Casarano proveniente dal 3-1 in casa contro il Sambiase in coppa e quattro successi negli ultimi cinque match. Trasferta sicuramente complicata per i ragazzi di Giuseppe Laterza su un campo sempre caldo e ostico come quello andriese.
Andria-Casarano, le formazioni ufficiali
FIDELIS ANDRIA (4-3-3): Brezzo, Rotondi, Giampà, Ferrara, Ceccanti; Imputato, Gladestony, La Monica; Marsico, Felleca, Jallow. A disposizione: Summa, Cancelli, Bonnin, De Angelis, Da Silva, De Luca, Rossi, Kragl. Allenatore: Giuseppe Scaringella.
CASARANO (4-2-3-1): Alloj, Versienti, Guastamacchia, Morales, Milicevic; D’Alena, Cerutti; Opoola, Cajazzo, Biaggi; Perez. A disposizione: Ferilli, Collaro, Rizzo, Malcore, Loiodice, Valentino, Teijo, Saraniti, Fasano. Allenatore: Giuseppe Laterza.
Marcatori: 27′ Opoola.
Ammoniti: Cajazzo (C).
Andria-Casarano, la partita in diretta
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
27′ – GOL CASARANO! Lancio di Cajazzo per il centro dell’area. Sulla palla ci va Opoola che, di testa e con l’ausilio del palo, batte Brezzo.
Ammonito Cajazzo per il Casarano
19′ – Break di Cajazzo e tiro di Opoola da buona posizione: palla comodamente tra le braccia di Brezzo.
14′ – Uscita errata di Brezzo che per poco non favorisce Versienti.
11′ – Ghiotta occasione per la Fidelis con La Monica che calcia tutto indisturbato davanti alla porta: decisivo il salvataggio di Morales.
9′ – Biaggi calcia una punizione verso il centro dell’aria: Guastamacchia impatta di testa ma la palla è alta.
6′ – Perez controlla di testa e calcia al volo: di poco larga.
5′ – Conclusione da fuori di Gladestony: alta.
Tanta intensità in mezzo al campo in questi primi cinque minuti di gioco.
INIZIO PRIMO TEMPO
E’ iniziata Fidelis Andria-Casarano!
Buon pomeriggio e benvenuti allo stadio “Degli Ulivi” di Andria per la sfida tra i padroni di casa e il Casarano. Gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia Serie D.
Dove vedere Andria-Casarano in tv e in streaming?
Dove vedere Andria-Casarano in tv e in streaming? – La sfida – in programma mercoledì 6 novembre alle ore 16:00 allo stadio ‘Degli Ulivi‘ – non verrà trasmessa, almeno per ora, in diretta TV. E in streaming? Al momento non è prevista una diretta streaming della partita tra Fidelis Andria e Casarano.