Andria, dietrofront per la panchina: salta l’arrivo di Feola

Vincenzo Feola non sarà il nuovo allenatore dell’Andria. Sembrava tutto fatto per l’arrivo dell’ex Casertana sulla panchina del club pugliese, ma quando le parti sembravano pronte alla firma la trattativa si è improvvisamente arenata. Ora i biancazzurri valutano la pista che porta a Farina, ma non sono da escludere altre opzioni. Intanto è fumata bianca per l’arrivo di Savino Daleno come nuovo responsabile dell’area tecnica.

Andria, niente Feola: Farina tra le opzioni per la panchina

Saltato l’arrivo di Feola, in casa Andria ora si valutano nuove opzioni per la panchina. Tra le ipotesi c’è anche quella di Francesco Farina, una pista mai accantonata dal club pugliese e che dopo i nuovi sviluppi potrebbe presto riprendere quota. “Sono alla ricerca di un progetto importante, vorrei ripartire da una squadra di vertice in Serie D“, aveva dichiarato l’ex Barletta ai nostri microfoni lo scorso 29 giugno.

Altro nome gettonato è quello di Pasquale De Candia, condottiero della promozione in Serie D del Manfredonia nell’ultima stagione.

Andria: Daleno nuovo responsabile dell’area tecnica

In attesa di risolvere il rebus allenatore, l’Andria ha chiuso per un nuovo innesto in dirigenza. Si tratta di Savino Daleno, reduce dall’ultima annata a Barletta nel ruolo di direttore sportivo. Ricoprirà il ruolo di responsabile dell’area tecnica.

Published by
Redazione