Archiviata la prima giornata di campionato, è tempo di pensare agli ultimi giorni di calciomercato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’Andria avrebbe avviato i primi contatti con Federico Furlan e Michele Guida del Taranto dopo aver ricevuto il no dell’Altamura per Loiodice.
Il primo è un’ala sinistra, classe 1990 e attualmente svincolato, nel corso dell’ultima stagione ha vestito le maglie di Latina e Triestina. Stesso ruolo per Guida che nella scorsa stagione ha vestito le maglie della Turris e del Taranto dopo aver segnato 19 reti nella stagione 2021-2022 in Serie D con il Vastogirardi. L’esterno offensivo del Taranto al momento sembrerebbe quello più vicino all’Andria e più propenso a scendere a di scendere di categoria.
Vedremo nelle prossime ore se la società biancazzurra riuscirà ad assicurarsi un calciatore che andrebbe a rappresentare un valore aggiunto per una squadra che punta a fare grandi cose e disputare un 2023/2024 da protagonista. Intanto Farina può sorridere sia dentro che fuori dal campo. La vittoria con il Nardò per tre a zero ha trasmesso una grossa carica a tutto l’ambiente e il mercato dei pugliesi ha portato grossi nomi come Strambelli e Jefferson, tutti giocatori che hanno vinto campionati.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO