Home » Andria, Strambelli: “Il ‘Degli Ulivi’ fa venire i brividi”

Andria, Strambelli: “Il ‘Degli Ulivi’ fa venire i brividi”

Fidelis Andria Strambelli Silvestri

E’ subito Andria show: Strambelli guida l’orchestra in campo, Farina dalla panchina. Avvio più che convincente da parte del club del presidente Di Benedetto. Già in occasione dell’esordio in Coppa Italia contro il Gravina i biancazzurri avevano dimostrato di essere in un’ottima condizione di forma, nonostante il periodo della stagione. La partita finì 3-0, stesso risultato raccolto dagli uomini di Farina nella prima giornata di campionato contro il Nardò.

strambelli andria

Tanta la curiosità che c’era intorno a questa gara fino a prima del calcio d’inizio, dato che si affrontavano subito due delle pretendenti alla vittoria finale. Ad avere la meglio, dunque, gli uomini di Farina grazie alla doppietta di Sasanelli e alla rete di Cecere. Questo pomeriggio Nicola Strambelli, capitano dell’Andria, è intervenuto in diretta a “Lunedì Puglia” – programma a cura della redazione di Antenna Sud – e ha fatto il punto sull’avvio di stagione dei biancazzurri.

strambelli andria

“Tutti dovranno fare i conti con noi”

Le dichiarazioni di Nicola Strambelli ai microfoni di Antenna Sud: “Volevamo far bene davanti al nostro pubblico alla prima partita in casa. Sapevamo di affrontare una delle pretendenti alla vittoria finale, siamo contenti“. L’opinione dell’attaccante sulle favorite del campionato: “Ultimamente si dicono tante cavolate. Son tutti bravi a parlare poi a fare i fatti sono in pochi. Sappiamo che davanti a noi abbiamo 4/5 società come Casarano e Altamura, ma dovranno fare i conti con noi. Ad Andria c’è molto entusiasmo e questo non può far altro che aiutarci“. Strambelli ha concluso così il suo intervento: “Tornare qui è stato bellissimo. Quando vedo questo stadio mi vengono i brividi. Va fatto un applauso a questa città che tiene così tanto alla propria squadra“.

Avvio super dell’Andria di Strambelli: che coppia con Jefferson

L’Andria ha sorpreso tutti con questo avvio. E’ pur vero che nella griglia di partenza la formazione di Farina partiva tra le favorite alla vittoria finale, ma vedere questi ritmi alle prime partite della stagione ha sicuramente impressionato in maniera ancor più positiva.

Il ritorno di Strambelli e l’ingaggio di altri giocatori di primo livello avevano fatto presagire le intenzioni di Di Benedetto per questa stagione. Tuttavia, anche a stagione iniziata, il mercato dell’Andria non si è fermato. Pochi giorni fa, infatti, la società ha raggiunto l’accordo con Jefferson, ex attaccante del Catania. Ieri, in occasione della gara col Nardò, il brasiliano ha già avuto modo di esordire con la nuova maglia.