Home » Angri, c’è l’azzeramento delle cariche societarie: il punto

Angri, c’è l’azzeramento delle cariche societarie: il punto

Niutta Angri

Nei prossimi giorni verrà svelato il nuovo organigramma societario

Dopo aver concluso la stagione con la salvezza, per l’Angri è tempo di pensare alla prossima stagione. Il Consiglio di Amministrazione, come si legge nella nota del club, ha comunicato l’azzeramento delle cariche societarie presenti nella passata stagione. Nei prossimi giorni verrà svelato il nuovo organigramma societario.

Angri, la nota ufficiale del club

Il comunicato dell’Angri sui prossimi sviluppi societari: “Il consiglio di Amministrazione dell’U.S. Angri 1927, nelle persone del Presidente Raffaele Niutta, del Vicepresidente Alessandro Rosolino e dell’Amministratore Delegato Francesco Pepe, al termine della stagione sportiva 2023/24 e in preparazione alla prossima stagione sportiva, comunica ufficialmente l’azzeramento delle cariche societarie presenti nella passata stagione.

La società nei prossimi giorni, presenterà un nuovo organigramma con la presenza di nuove figure professionali ai vertici della società, che arricchiranno e daranno nuova linfa e qualità affinché questa società possa crescere e meritarsi l’affetto di una tifoseria sempre presente.

Un rafforzamento dei quadri dirigenziali che ci permetterà di affrontare con maggior serenità e per il terzo anno consecutivo il campionato nazionale di Serie D. Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti riguardo le potenziali novità che potrebbero presentarsi“.