Angri-Barletta, la diretta della partita – Ultima giornata di campionato al cardiopalma nel Girone H in chiave playout. Le due squadre si sfidano una specie di gara di andata che, in caso di vittoria biancorossa e combinazioni annesse, si potrebbe riproporre domenica 12 maggio. Partita in programma allo stadio “Novi” di Angri alle 15. Trasferta vietata per gli ospiti.
Campani che non sono riusciti a sfruttare le diverse opportunità avute nelle giornate precedenti per ottenere la salvezza diretta. Il pareggio di Gallipoli per 1-1 (in 11 vs 10) ha condannato definitivamente i ragazzi di Stefano Liquidato a disputare i playout, quantomeno in casa. Bisognerà capire chi sarà l’avversaria da affrontare domenica prossima.
Barletta reduce dalla sconfitta interna per 2-3 contro il Fasano che rischia di compromettere il cammino in Serie D. Retrocessione evitabile solo in caso di vittoria al “Novi” e di varie combinazioni tra cui la sconfitta del Gallipoli a Martina o il mancato successo del Fasano contro la Paganese. Zero calcoli per Ciullo che vuole mantenere per l’ultima volta “la fiammella accesa”.
ANGRI (4-3-3): Palladino, De Marco, Allegra, Mane, Picascia; Herrera (85′ Acampora), Mettivier, Sabatino (70′ Rosolino); Mansour (68′ Palmieri), Poziello (85′ Giorgio), Ascione (82′ Di Mauro). A disposizione: Castellano, Schiavino, Capuano, Fabiano. Allenatore: Stefano Liquidato.
BARLETTA (4-3-3): Sapri, Garofalo, Capone, Camilleri, Lobosco (70′ Sepe); Del Prete, Basanisi, Fornaro (70′ De Marco); Ngom (82′ La Monica), Diaz, Caputo. A disposizione: Guido, Cafagna, Forgione, Pulina, Lippo, De Marino. Allenatore: Salvatore Ciullo.
Marcatori: 76′ Palmieri (A).
Ammoniti: Ascione, Sabatino (A), Camilleri (B).
Minuti di recupero: 1′, 6′.
Calci d’angolo: 2-0.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
FINE SECONDO TEMPO
95′ – Giorgio a un passo dal 2-0! Contropiede grigiorosso sul quale Sapri, con l’aiuto del palo, ci mette una pezza.
Sei minuti di recupero
Si attende solo la segnalazione del recupero: è 1-0 tra Angri e Barletta.
Altri due cambi per l’Angri: dentro Giorgio e Acampora per Poziello ed Herrera
Sostituzione Barletta: fuori Ngom dentro La Monica
Sostituzione Angri: esce Ascione entra Di Mauro
Con questo risultato il Barletta sarà aritmeticamente retrocesso in Eccellenza.
76′ – GOL ANGRI! Palmieri spiazza Sapri e manda i campani in vantaggio.
75′ – Rigore per l’Angri! Mano di Capone in area e arbitro che concede il penalty.
Doppio cambio Barletta: De Marco e Sepe per Fornaro e Lobosco
Sostituzione Angri: dentro Rosolino per Sabatino
Ammonito per l’Angri il neo entrato Palmieri per simulazione
Sostituzione Angri: esce Mansour entra Palmieri
62′ – Disattenzione di Sapri in disimpegno che favorisce Ascione. Cross del classe 2005 per Herrera che, al volo, crea qualche grattacapo al portiere barlettano.
Ammonito Sabatino per l’Angri
58′ – Punizione dal limite pericolosissima di Herrera che termina di poco fuori.
Ammoniti Ascione per l’Angri e Camilleri per il Barletta per un accenno di rissa
52′ – Mettivier sciupa da buona posizione calciando alto di piatto destro.
49′ – Sponda di Ngom per Diaz che per poco non agguanta il pallone.
INIZIO SECONDO TEMPO
FINE PRIMO TEMPO
45′ – Ancora Diaz cerca la sponda di testa per un compagno di squadra sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nessuna deviazione e difesa dell’Angri che spazza.
Un minuto di recupero
Poco più di cinque minuti al termine del primo tempo: è 0-0 tra Angri e Barletta.
30′ – Incredibile chance non sfruttata da Diaz! Azione personale di Caputo che si conclude con il cross di esterno verso il centro: piatto destro dell’argentino che clamorosamente non entra in rete.
Partita che, in questa fase, sta regalando poche emozioni dal punto di vista delle occasioni.
18′ – Angri che aveva segnato sugli sviluppi di un calcio d’angolo con Picascia ma l’arbitro assegna un fallo prima che l’azione iniziasse.
15′ – Altra conclusione da fuori area, questa volta, di Basanisi, che termina tra le braccia di Palladino.
10′ – Occasione per il Barletta con Caputo che salta un avversario e serve Ngom. L’attaccante classe 2000 calcia da fuori area ma non trova la porta.
Angri in proiezione offensiva, approccio positivo da parte dei ragazzi di Liquidato. Barletta in attesa di ripartire in contropiede.
1′ – Prima conclusione di Ascione che si spegne sul fondo.
INIZIO PRIMO TEMPO
E’ iniziata Angri-Barletta, buon match a tutti!
Buon pomeriggio e benvenuti allo stadio “Pasquale Novi” di Angri. A breve inizierà la sfida tra i padroni di casa e il Barletta, valevole per la 34° giornata di Serie D Girone H. Squadre che tra poco scenderanno in campo.
Dove vedere in tv e streaming Angri-Barletta? – La gara – in programma domenica 5 maggio alle 15 – sarà trasmessa in tv dalle emittenti Antenna Sud e Telesveva. Le stesse daranno la possibilità agli utenti di guardarla in streaming sul sito e sui canali social. SerieD24 sarà al “Novi” per raccontare la diretta testuale del match.