Home » Angri, il DS Raimondo “Siamo nei pasticci. Il presidente vuole creare qualcosa di importante”

Angri, il DS Raimondo “Siamo nei pasticci. Il presidente vuole creare qualcosa di importante”

Angri

Il DS dell‘Angri, Ciro Raimondo, suona la carica per il rush finale e dichiara che l’obiettivo di questa stagione è salvarsi per poi poter intraprendere un percorso diverso la prossima annata.

Angri, occasione sfumata e due punti persi

Ospite ieri pomeriggio ai microfoni di Musica e Pallone, il direttore sportivo dell’Angri ha voluto esprimere il suo malumore per la mancata vittoria in casa contro il Rotonda e per la mancanza di risultati positivi nell’ultimo periodo: Era una partita non dico fondamentale ma molto importante ai fini della classifica. Gara non bella, non abbiamo rischiato nulla in difesa, ma non abbiamo osato tanto in attacco. Le azioni verso la porta sono state un colpo di testa di Ciro De Franco e un tiro che è andato alle stelle di Allegra. Se vogliamo prendere una nota positiva è non aver preso gol, a loro poteva star bene anche il pareggio e purtroppo altri due punti persi”.

Angri

“L’obiettivo stagionale? Salvarsi”

A quota 24 punti, l’Angri rischia di dover far fronte agli attacchi delle dirette concorrenti che puntano a salvarsi: “Ci siamo messi nei pasticci da soli. Abbiamo allestito una rosa un pochettino diversa rispetto alla salvezza dell’Angri dell’anno scorso e avevamo la necessità di fare più punti possibili nel girone di andata per poi giocare un girone di ritorno con calma e arrivare alla salvezza gettando le basi per il futuro. E’ questo il progetto del Presidente, adesso bisogna salvarsi cercando di farlo il prima possibile e vedere se ci sono i presupposti per poter fare un campionato importante il prossimo anno che sicuramente non dovrebbe essere il girone pugliese“.

Angri