Angri, si dimette il direttore generale Armano Lanzione

Novità in casa Angri per quanto riguarda l’organigramma societario
Grosse novità in casa Angri. Dopo l’esonero dell’allenatore Scorsini, avvenuto nella giornata di ieri, il club campano perde anche il suo direttore generale Armando Lanzione, che stamattina ha scelto di dimettersi dal club grigiorosso.
Questa decisione, a detta della società presa per motivi strettamente personali, segna la fine di una fase importante della sua collaborazione con il club grigiorosso ed evidenzia la necessità di un cambiamento all’interno della dirigenza.
Armando Lanzione è stato una figura di rilievo all’interno della struttura dirigenziale dell’Angri, il cui impegno e professionalità hanno nettamente contribuito alla crescita e allo sviluppo del club, che in questo momento, però, naviga nei bassifondi del girone H.
Con le dimissioni di Lanzione, si preannunciano cambiamenti significativi nella gestione della squadra, già sotto pressione in un campionato difficile. Di seguito, riportiamo il comunicato ufficiale diramato dall’Angri.
Il comunicato del club
Di seguito, ecco il comunicato che l’Angri ha diramato sui propri canali social ufficiali: “La società comunica di aver ricevuto le dimissioni del Direttore Generale, Armando Lanzione. La decisione, presa per motivi strettamente personali, segna la conclusione di un’importante fase della sua collaborazione con la nostra organizzazione. Armando Lanzione ha rappresentato una figura di rilievo all’interno della nostra struttura dirigenziale, contribuendo con impegno e professionalità alla crescita e allo sviluppo della società“.
Continua poi: “Siamo profondamente grati a Lanzione per il suo contributo, il sostegno continuo e l’abnegazione con cui ha ricoperto il suo ruolo. La sua professionalità ha lasciato un segno indelebile, che continuerà a ispirare l’intero team.”

La stagione dell’Angri
La stagione 2024-2025 dell’Angri nel girone H del campionato di Serie D ha registrato prestazioni altalenanti, con alti e bassi che hanno fatto parte del club sin dall’inizio. Attualmente, i grigiorossi si trovano al terz’ultimo posto della classifica, con un totale di 22 punti ottenuti fino ad oggi.
Dall’inizio del campionato i campani hanno totalizzato solo 5 vittorie, 7 pareggi e ben 16 sconfitte. In tutto questo, hanno dovuto affrontare ben due cambi in panchina che hanno reso ancora più difficoltoso il loro cammino in uno dei raggruppamenti più competitivi dell’intero campionato di Serie D. Adesso sono arrivata anche le dimissioni del direttore generale Lanzione. L’Angri è chiamato a una svolta già dalla prossima partita contro il Martina, con i successivi giorni che saranno fondamentali per definire il nuov assetto societario del club campano.