Alberico Turi esonerato dal ruolo di direttore generale dell’Angri. Il club campano ha comunicato sui propri canali ufficiali la decisione. Questa la nota diramata dalla società: “L’Angri rende noto di aver sollevato Alberico Turi dall’incarico di direttore generale. La società, nella persona del Presidente Raffaele Niutta, ringrazia Turi per l’impegno profuso in questi mesi e gli augura le migliori fortune umane e professionali per il futuro“.
Finisce, dunque, l’avventura da direttore generale di Alberico Turi all’Angri. Non solo addii, però, nel club campano. Proprio nella giornata di ieri il club campano ha ufficializzato tre nuovi innesti che rinforzano la rosa a disposizione di Nello Di Costanzo, impegnata nella lotta salvezza.
Si tratta di Raffaele Poziello, Pasquale Iadaresta e Davide Costanzo. I primi due assicurano esperienza al servizio della squadra. Poziello vanta un curriculum importante, con un breve passato in Serie C con il Giugliano e diverse esperienze in Serie D.
Iadaresta ha bisogno di poche presentazioni. Parliamo, infatti, di un attaccante da quasi 100 gol all’attivo in quarta serie. Nel corso della sua carriera ha giocato per club blasonati come Foggia, Bari e Latina. Costanzo, invece, è un giovane classe 2002 cresciuto nel settore giovanile del Napoli e proveniente dal Portici.