Angri-Manfredonia, ufficializzata la data del recupero
Ufficiale la data del recupero della 3^giornata del girone H tra Angri e Manfredonia
La terza giornata di campionato nel girone H è stata caratterizzata dal rinvio della partita tra Angri e Manfredonia. La causa? L’infortunio del direttore di gara avvenuto nella prima frazione di gioco, dopo 24 minuti dal fischio d’inizio.
Al 13′ minuto si è verificato il primo stop, ma l’arbitro ha provato a stringere i denti e continuare la gara. Al 23′ minuto, però, ha dovuto alzare bandiera bianca, dichiarando di non riuscire più a proseguire la direzione del match. La partita è stata momentaneamente sospesa in cerca di una soluzione. Nel momento in cui le condizioni dell’arbitro non accennavano a migliorare, è stata poi definitivamente rinviata.
Il Direttore sportivo del Manfredonia Livio Scuotto ha commentato la sospensione della gara dichiarando che: “È la terza volta che ci capita un episodio del genere ma ora dobbiamo subito pensare alla prossima gara contro il Matera”.
Nella giornata di mercoledì25 il Dipartimento Interregionale ha ufficializzato la data del recupero della sfida tra i due club del girone H. A comunicare la data ufficiale è stata la società pugliese attraverso una nota sui propri canali social. Si ripartirà dal 23′ minuto del primo tempo.
Angri-Manfredonia, il comunicato ufficiale del club pugliese e la data del recupero
Di seguito, riportiamo il comunicato diramato dal Manfredonia sui propri canali social riguardante la data ufficiale del recupero della gara con il club campano: “Settembre 25, 2024, Ripresa Angri-Manfredonia: nuova data e orario.
Il Dipartimento Interregionale comunica che la gara ANGRI – MANFREDONIA, sospesa domenica scorsa al 23′ del primo tempo, riprenderà mercoledì 9 ottobre 2024 con inizio alle ore 15.00. Area Comunicazione Manfredonia Calcio 1932 / 2024-2025“.