Angri-Matera trasferta vietata per la tifoseria lucana
I tifosi ospiti non potranno assistere al match del Girone H di Serie D
Angri-Matera vietata ai tifosi ospiti. E’ questa la notizia in merito alla partita valida per la quindicesima giornata del Girone H di Serie D. Il match, in programma domenica 4 dicembre allo stadio “Pasquale Novi” vedrà sugli spalti solo la tifoseria locale.
La decisione è stata presa dalla Prefettura di Salerno indicando il divieto di vendita dei biglietti per questa partita ai residenti della Provincia lucana. Sfida importante soprattutto per i campani, invischiati nella lotta per i playout. Matera che dovrà cercare di portare un risultato positivo a casa per restare in scia della zona playoff.
Angri-Matera vietata, il comunicato dei lucani
Il Matera, sui propri canali web e social, ha comunicato il divieto di trasferta per i propri sostenitori in vista del match contro l’Angri. La nota del club lucano:
“𝗨𝘀 𝗔𝗻𝗴𝗿𝗶 𝘃𝘀 𝗙𝗰 𝗠𝗮𝘁𝗲𝗿𝗮, 𝘁𝗿𝗮𝘀𝗳𝗲𝗿𝘁𝗮 𝘃𝗶𝗲𝘁𝗮𝘁𝗮 𝗮𝗶 𝘁𝗶𝗳𝗼𝘀𝗶 𝗼𝘀𝗽𝗶𝘁𝗶
Fc Matera comunica che la Questura di Salerno ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti della provincia di Matera per la gara tra Us Angri 1927 vs Fc Matera, in programma domenica 08 dicembre, presso lo stadio “Pasquale Novi” di Angri, e valida per la 15^ giornata di Campionato di Serie D – Girone H 2024/25″.