Home » Angri, Romano: ” Il bilancio è positivo. Col Brindisi vogliamo vincere”

Angri, Romano: ” Il bilancio è positivo. Col Brindisi vogliamo vincere”

angri-romano

angri-romano

Il ds dei campani ha parlato ai canali del club in vista della delicata sfida nel Girone H

In casa Angri è tempo di bilanci. Dopo la sconfitta esterna rimediata contro il Casarano, infatti, il club si trova all’undicesimo posto del Girone H di Serie D. Pierangelo Romano, ds dei campani, ha voluto fare un bilancio tramite i canali ufficiali, partendo dalla costruzione della rosa: “Quando a maggio è arrivata la possibilità di approdare ad Angri io avevo fatto già un’altra scelta, ma quando mi andai a sedere con la società non avevo più dubbi su cosa fare. Sono stato travolto dall’entusiasmo che mi hanno mostrato e la fiducia che mi hanno dato fin dal primo istante“.

Il giovane dirigente ha poi posto la sua attenzione sulle prime uscite dei suoi: “È stata tracciata una linea dalla società, non da me. Io conosco solo questo modo per fare calcio, con i giovani, per crescere nel tempo insieme. Ci manca qualcosa in classifica, ma il bilancio non lo fanno solo i punti. Il bilancio è positivo perché nonostante delle defezioni siamo in netta crescita, quindi il lavoro ci sta dando ragione”

Dieci punti conquistati, dieci partite giocate: “Dopo 10 giornate stiamo mantenendo gli obiettivi– assicura Romanononostante difficoltà e infortuni siamo fuori dalla zona calda e dobbiamo allungare su di essa provando a restare nella parte sinistra della classifica. Fare questo in questo girone è un grande risultato e non ho visto squadre che ci hanno messo sotto fino ad oggi”

Angri, Romano: “Qui sono felice. Col Brindisi sarà dura”

Quello tra l’Angri e Pierangelo Romano è un vero e proprio sodalizio d’amore. Come sottolineato dallo stesso ds, che traccia la strada in vista del mercato: “Io ringrazio sempre la società per la fiducia che mi ha dato e che continua a darmi. Ad Angri sto benissimo e sono felice. Il mercato di dicembre è particolare, difficile, ma interverremo. Dobbiamo sbagliare il meno possibile perché prendere tanto per non serve, è in più tutto dovrà essere coerente con quello che è il nostro progetto. Ci faremo trovare pronti”

Chiosa finale, poi, sul prossimo avversario: “Con il Brindisi sarà una partita durissima. I ragazzi stanno affrontando bene la settimana e vogliono fare bene. Abbiamo bisogno del nostro pubblico come sempre, forse domenica un po’ di più perché può essere una di quelle partite che ti rilancia la stagione. Vogliamo vincere e faremo di tutto per far gioire il Novi”