Home » Angri in silenzio stampa, l’annuncio dei grigiorossi

Angri in silenzio stampa, l’annuncio dei grigiorossi

Angri

L’Angri ha giocato e calciato tanto nell’ultimo match, ma non ha ottenuto più un pareggio nell’ultimo turno contro il Santa Maria Cilento. In vista di queste battute finali, la società campana ha deciso di mandare la squadra in silenzio stampa, imposto a tutti i tesserati grigiorossi.

Angri

Una decisione presa probabilmente per l’andamento negativo intrapreso dai campani, andamento che vede l’Angri rischiare la retrocessione in Eccellenza.

Il comunicato dell’Angri

Di seguito il comunicato della società grigiorossa: “L’U.S. Angri 1927 comunica di aver disposto il silenzio stampa. Dunque nessun tesserato grigiorosso sarà autorizzato a rilasciare interviste a testate giornalistiche”.

Queste le poche righe con la quale la società del cavallino ha annunciato il silenzio stampa. Una decisione che resterà tale per ogni proprio tesserato fino a nuova comunicazione.

La stagione negativa, il rischio possa diventare un incubo

L’Angri ha sofferto e continua a soffrire nelle sabbie mobili della zona play-out, appena a ridosso della zona rossa che porta alla retrocessione diretta. L’ultimo posto in classifica, occupato proprio dai rivali dell’ultimo turno del Santa Maria Cilento, dista 7 punti, mentre il Bitonto penultimo è a 5 lunghezze. La discesa negli inferi è una paura concreta, con i risultati che faticano ad arrivare.

Danijel Kljajic

Non è bastata la vittoria contro il Casarano di quattro turni fa, per i campani si fa dura racimolare risultati utili per la salvezza diretta. Il posto occupato dal Fasano dista sei punti, che vorrebbero dire salvezza e incubo play-out scongiurato.

I grigiorossi però prima della vittoria contro il Casarano, non vincevano addirittura da dicembre. Ora la decisione del silenzio stampa, per un ambiente che deve unirsi, e lottare fino all’ultima gara della stagione.