Anzio-Cavese, ultima trasferta vietata ai tifosi campani: le ultime
Poco fa sui profili ufficiali, la Cavese ha informato i propri tifosi del divieto di trasferta per tutti i residenti in provincia di Salerno, disposto dal Prefetto della Provincia, di Latina per la gara contro l’Anzio. La gara avrà un’importanza fondamentale per i padroni di casa, ancora in lotta per la salvezza diretta. Meno importante sicuramente per i campani, già aritmeticamente promossi in Serie C e solo con la Poule Scudetto di Serie D nel mirino.
Ufficiale trasferta vietata ai residenti in provincia di Salerno: il comunicato
La Cavese di Lello Di Napoli, dunque, dovrà fare a meno del proprio pubblico nella trasferta di Anzio. Di seguito la nota ufficiale del club campano nel quale viene comunicato il divieto di vendita dei tagliandi ai propri tifosi.
“La Cavese 1919 rende noto che su disposizione del Prefetto della Provincia di Latina, per la gara Anzio-Cavese in programma Domenica 28 Aprile Ore 15 presso lo Stadio “Bartolani” di Cisterna di Latina, è stato disposto il DIVIETO DI VENDITA DEI TAGLIANDI AI RESIDENTI NELLA PROVINCIA DI SALERNO. Nelle prossime ore l’Anzio Calcio comunicherà le modalità di rimborso dei tagliandi per coloro che avevano già acquistato tagliando”.
Cavese alla ricerca dei record: i numeri
A due giornate dal termine e con la vittoria del campionato già conquistata, potrebbero essere poche le motivazioni per affrontare il rush finale del girone G. Di Napoli e i suoi ragazzi, però, non saranno dello stesso parere: la Cavese non ha intenzione di lasciare nulla al caso.
La squadra campana infatti si è posta un nuovo obiettivo: diventare miglior attacco e miglior difesa del girone F. Di Napoli si esprimeva così sul tema nelle settimane precedenti: “Motivazioni? Ci sono eccome, i calciatori devono meritarsi un tale palcoscenico. Per rimanere a Cava devono impegnarsi per onorare sempre la maglia della Cavese”.