Ufficiale, Anzio-Ischia si gioca a porte chiuse: il comunicato
E’ arrivata l’ufficialità: la sfida tra Anzio e Ischia, in programma l’1 novembre alle 14:30, si giocherà a porte chiuse. E’ questo ciò che comunica il Commissariato di P.S. di Ischia, in seguito alla nota informativa del Commissariato di P.S. di Anzio-Nettuno.
Anzio-Ischia a porte chiuse: come arrivano le due squadre
Dopo la chiusura del settore ospiti nella gara tra Cavese e Nocerina, c’è un’altra novità sempre nel girone G di Serie D: la sfida tra Anzio e Ischia, infatti, non vedrà il pubblico allo ‘Stadio M.Bruschini’ di Anzio. Una gara importante per ambedue le squadre quella in programma mercoledì, viste le posizioni di classifica e i punti raccolti: entrambe sono infatti a quota dieci.
I padroni di casa arrivano da due sconfitte consecutive contro Latte Dolce e Trastevere. Gli ospiti, invece, da una sconfitta contro il Boreale e una vittoria ai danni del Cassino.
Il comunicato
Di seguito il comunicato competo: “Il Commissariato di P.S. di Ischia, in seguito alla nota informativa del Commissariato di P.S. di Anzio-Nettuno, ha comunicato all’Ischia Calcio che la gara di Mercoledì 1 Novembre (14:30), presso lo stadio “M.Bruschini” di Anzio, si giocherà in assenza di pubblico. “L’incontro di calcio si disputerà a porte chiuse – si legge nella nota ufficiale – stante l’assenza di agibilità dell’impianto sportivo”. Sarà tuttavia “monitorata l’eventuale presenza di tifosi dell’Ischia”, dandone inmediata comunicazione all’Ufficio di Gabinetto della Questura di Roma e al locale Commissariato di P.S.“.