L’Aquila ha festeggiato i 5 anni del progetto di “Equity Crowdfunding” con un video e un comunicato sui propri canali social, descrivendo come “l’Aquila 1927 è la squadra della gente”.
L’Aquila 1927 ha puntato sul modello di azionariato popolare da 5 Con la Campagna di Equity Crowdfunding dove tutti possono essere protagonisti di un progetto. La squadra rossoblu è tornata in Serie D dopo la promozione dall’Eccellenza, Il crowdfunding consente a tutti i tifosi di acquistare delle quote societarie e diventare parte attiva del club. La dirigenza ha obiettivi importanti e punta a vincere mantenendo i conti in ordine e a garantire solidità economica.
L’Aquila ha ricordato e promosso il progetto Crowdfunding con un comunicato sui propri profili social che riportiamo qui di seguito: “L’Aquila 1927 è la Squadra della Gente. Da 5 anni la gente, i tifosi, la città sono proprietari del club ed hanno creato un modello unico di azionariato popolare. Con la Campagna di Equity Crowdfunding, presto chiunque potrà sentirsi al centro di un progetto e non semplice spettatore“.
Guarda qui di seguito l’emozionante video postato dal club sui propri canali social: