L’Aquila, i numeri incredibili del progetto crowdfunding: 150mila euro in 48 ore
Continua il progetto crowdfunding de L’Aquila, squadra partecipante al Girone F della Serie D. Il progetto di crowdfunding è un’assoluta innovazione, non solo per il calcio ma per tutto lo sport italiano, visto che nessuno società sportiva ha mai avviato una campagna di Equity Crowdfunding. Inoltre la società rossoblu non ha intenzione di fermarsi al crowdfunding, infatti è stato presentato, nei giorni scorsi, anche il progetto per il nuovo stadio, che avrà a disposizione 7.499 posti oltre che a 2 locali commerciali, un parcheggio, un teatro e un bar ristoro.
La campagna di Equity Crowdfunding de L’Aquila procede a gonfie vele: i numeri
È partita benissimo la campagna di crowdfunding de L’Aquila che ha annunciato di aver raccolto già 150.000€ in 48 ore. Numeri che dimostrano la bontà dell’innovativo progetto e anche l’appoggio dei tifosi e della comunità aquilana. Risultati che rafforzano l’ambizione della società che ha già dichiarato di voler raggiungere traguardi importanti sia sul campo, con la conquista della Serie C,che fuori. Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale de L’Aquila 1927: “Raggiunti 150 mila euro in 48 ore!“.
“Il primo gol lo abbiamo segnato tutti insieme! Grazie ai 226 sottoscrittori di tutta Italia che ci hanno permesso di raggiungerlo in così poco tempo. Avanti così! Siamo tutti titolari!”