Home » L’Aquila, De Feudis: “Ci Crediamo, siamo pronti”

L’Aquila, De Feudis: “Ci Crediamo, siamo pronti”

De Feudis L'Aquila

Fonte: Pagina Facebook L'Aquila 1927

Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Aquila, De Feudis, dopo la vittoria contro il Teramo

Una bella vittoria, la quarta consecutiva per l’Aquila di De Feudis, contro il Teramo. Non si nasconde l’allenatore, parlando di episodi favorevoli, come il calcio di rigore sbagliato da Galesio “Gli episodi ci sono stati favorevoli, perché se il Teramo avesse fatto goal su rigore, la partita sarebbe stata diversa. Noi siamo stati bravi ad approfittare dell’episodio a nostro favore, il Teramo è rimasto in dieci, abbiamo avuto pazienza e siamo stati bravi a sbloccarla”.

Due cambi per infortunio, ma nessun dramma, anzi. L’allenatore sottolinea la prestazione di Savor, terzino classe 2006 “Devo fargli i complimenti, Savor è un ragazzo che è arrivato da sette giorni, non sa ancora bene la lingua ma ha fatto una grande partita perchè non è mai facile per un 2006 entrare a partita in corso in questo tipo di partita. Quindi complimenti a Savor, complimenti a tutti gli altri”

Una vittoria che dà ulteriore morale e consapevolezza ad un gruppo importante: “Questa vittoria ci aiuta ancora di più in consapevolezza e in autostima, io sono contento dei ragazzi, da quando sono arrivato i ragazzi si sono messi subito a disposizione.”

“Non ho fatto niente di particolare. Sono stato fortunato a trovare una squadra con valori tecnici e morali importanti”

ancona l'aquila diretta

De Feudis sulle ambizioni dell’Aquila “Siamo pronti a sfruttare qualsiasi passo falso della Sambenedettese”

Attualmente L’Aquila è seconda a sette punti dalla Sambenedettese, una squadra importante che sta avendo un ritmo impressionante, lo sottolinea De Feudis “Possiamo raggiungerli facendo più punti possibili, se poi loro dovessero continuare a tenere questo ritmo è impossibile stargli dietro:”

“Dobbiamo pensare di partita in partita senza fare conti da tabelle, e poi, sperando che la Sambenedettese faccia qualche passo falso dovremo essere bravi ad approfittarne.” L’Aquila e il suo allenatore ci credono, del resto c’è tutto un girone di ritorno ancora da giocare.