L’Aquila, De Feudis: “Ultimo pareggio un passo falso, ora pensiamo a Roma City”

Fonte: Pagina Facebook L'Aquila 1927
Le parole dell’allenatore de L’Aquila Michele De Feudis alla vigilia della gara contro il Roma City
L’Aquila è reduce dal pareggio per 1-1 sul campo dell’Atletico Ascoli e si prepara ad affrontare il Roma City. Nella giornata di venerdì, l’allenatore dei rossoblu Michele De Feudis ha definito un passo falso il punto ottenuto nel proprio stadio nell’ultimo weekend, ma la testa è già al Roma City.. Così De Feudis ha commentato l’ultimo periodo dei suoi in conferenza stampa.
L’allenatore: “A Fermo venivamo da un 0-3 in cui c’erano poche attenuanti. Il pareggio di domenica è un passo falso, noi ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti. Quello che è successo ormai è passato, contro Roma City non sarà semplice. Loro sono in salute perché hanno pareggiato con la Samb e noi giocheremo di nuovo col nostro pubblico.“
Ha continuato: “Per vincerla dovremo essere bravi ad avere pazienza. Turnover per i diffidati? No, siamo nelle condizioni di pensare a una partita per volta. A livello di formazione non ci saranno grandi novità. Le occasioni di domenica non sono state tante, però noi stiamo facendo bene. Dobbiamo riacquisire un pizzico di fiducia.”
De Feudis ha risposto così alla domanda su chi scenderà in campo: “Giocherà Giampaolo: è arrivato il suo momento e quindi al posto di Sereni giocherà lui. Fisicamente siamo messi male? In realtà domenica è stata l’unica partita in cui non abbiamo preso un tiro nel secondo tempo.“

De Feudis: “Non vedo grossi problemi”
Tornando sulla partita di domenica scorsa: “Secondo me noi stiamo trovando il pelo nell’uovo in un pareggio, è normale essere dispiaciuti. L’unica cosa che si può rimproverare alla squadra, che poi la responsabilità è mia perché sono l’allenatore, è che non abbiamo creato tante occasioni.“
Ancora De Feudis: “È normale avere rammarico perché la Samb non ha vinto e noi abbiamo solo pareggiato. Anche oggi la società ci è stata vicina e ha rimarcato il buon lavoro che stiamo facendo. Io non vedo tutte queste difficoltà, è vero, abbiamo fatto due o tre tiri in porta ma non vedo grandi problemi“.