Home » L’Aquila, più di mille biglietti già venduti in vista della Samb

L’Aquila, più di mille biglietti già venduti in vista della Samb

Tutto pronto per il big match del girone F tra L’Aquila e la Samb, sfida che potrebbe accorciare la distanza tra le prime due

Domenica 26 gennaio ore 14.30: questa la data dell’incontro tra L’Aquila e Samb, una sfida che si preannuncia pirotecnica è tutta da vedere. Nel girone F di Serie D troviamo infatti la Sambenedettese in testa con 9 punti di vantaggio proprio su L’Aquila seconda.

La società di casa ha comunicato sui propri profili social che in vista della partita di domenica sono stati venduti più di mille biglietti. Questa la nota de L’Aquila:Superata quota 1000! Non fermiamoci! Corri a fare il tuo biglietto!

Sarà una partita accesa quindi quella di domenica, che potrebbe già definire l’andamento dell’intero campionato. Se dovesse vincere la Sambenedettese, gli ospiti di rossoblù vestiti otterrebbero un vantaggio di 12 punti in classifica: uno score difficile da recuperare per le inseguitrici.

Al contrario, se dovesse arrivare un successo per L’Aquila, la squadra di casa accorcerebbe la distanza in campionato a “soli” 6 punti. Un distacco che potrebbe essere comunque sufficiente ad una squadra come la Samb, per arrivare alla vittoria.

L'Aquila Sereni

L’Aquila, la stagione dei rossoblu

L’Aquila si trova attualmente al secondo posto nella classifica del girone F di Serie D. Un bis: lo scorso anno i rossoblù avevano chiuso il campionato ancora in seconda posizione, con 68 punti, dietro solo al Campobasso.

Oggi invece gli abruzzesi hanno ottenuto 40 punti nelle prime 20 gare di campionato, 9 punti in meno della Samb ma 3 in più del Città di Teramo. A chiudere la zona playoff troviamo poi, oltre al Teramo, il Chieti e l’Ancona. Un girone che si conferma tra i più competitivi dell’intera categoria, tra i più equilibrati e tra i più emozionanti: la sfida alla quale assisteremo domenica ne è la conferma, un match da non perdere per niente al mondo.