Home » Piacenza-Arconatese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Piacenza-Arconatese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Piacenza-Arconatese

Piacenza-Arconatese in streaming e in tv: dove vedere la partita – Nuovo impegno casalingo per il Piacenza. I padroni di casa affronteranno l’Arconatese, formazione che attualmente occupa la prima posizione della classifica. La formazione ex Serie A invece è, al momento, al quinto posto. Il calcio d’inizio del match alle ore 15.

Occasione per il Piacenza per restare nelle zone alte della classifica. La vetta, di fatti, dista solo quattro punti. La capolista Arconatese è a diciassette punti, mentre il Piacenza è a quota tredici dopo il pareggio esterno nell’ultima giornata di campionato.

Piacenza

Piacenza-Arconatese, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Piacenza e Arconatese? La gara – in programma domenica 15 ottobre alle ore 15.00 – non sarà trasmessa in diretta tv. Non sarà neppure possibile seguire la partita in streaming (tranne che sul canale Youtube del club). Il match, però sarà seguito da Seried24 dallo stadio Leonardo Garilli di Piacenza.

arconatese

Come arrivano le due squadre

Buono l’avvio in campionato per l’Arconatese. Dopo sette giornate è al primo posto del girone sorprendendo tutti con cinque vittorie e due pareggi. Pur non avendo il migliore attacco del girone, i gialloblù stanno avendo una fase difensivo di alto livello (solo quattro reti subite). Il Piacenza è la grande favorita del girone e arriva al big match dopo il deludente pari contro il Calvina del precedente turno.

Piacenza calendario Serie D