Ardea, ipotesi Cortellini per la panchina: la situazione
La NF Ardea avrebbe scelto Paolo Cortellini come nuovo allenatore per la squadra. Quest’ultimo andrebbe a prendere il posto di Alessandro Boccolini che, lo scorso 1 novembre, ha rassegnato le proprie dimissioni.
Ardea, chi è Paolo Cortellini
Paolo Cortellini potrebbe diventare il nuovo allenatore dell’Ardea. Il classe ’85, con un passato anche da calciatore, potrebbe presto approdare sulla panchina dei laziali. Dopo aver indossato le divise di Riccione e Treviso, solo per citarne alcune, Cortellini ha intrapreso la strada dell’allenatore.
Per lui due esperienze: quella con il Termoli, durata da settembre 2020 all’aprile del 2021; e quella con l’Imperia da luglio a ottobre del medesimo anno. Quindi questa nuova, possibile, avventura con la divisa dei laziali.
Ardea, l’addio di Gerilli e l’andamento in campionato
L’1 novembre Boccolini ha salutato il club laziale. Quindi l’ex Direttore Tecnico Luca Gerilli che, cinque giorni più tardi, ha lasciato l’Ardea. Sono stati giorni intensi in casa biancorossa. Come raccolto da seried24.com, però, adesso la società starebbe pensando di affidare la panchina a Cortellini. Dopo la sconfitta nella prima giornata, 1-0 contro l’Atletico Uri, l’Ardea ha confezionato due vittorie e tre pareggi nel girone G. Quindi la vittoria, e il passaggio del turno, in Coppa Italia Serie D contro il Grosseto.
Un ottimo periodo per quanto riguarda i risultati che si è interrotto soltanto il 29 ottobre, quando l’Ardea ha perso 2-0 contro la sorpresa Sarrabus Ogliastra. Dopo di essa la vittoria contro la Cynthialbalonga e lo 0-0, quello di domenica 5 novembre, contro la Cavese.